- 38,395
- 13,801
- CPU
- i5 13600KF @5.4/4.3 GHz
- Dissipatore
- Endorfy Navis F280
- Scheda Madre
- MSI Z690 Tomahawk Wifi DDR4
- HDD
- Samsung 990 Pro 2TB e Crucial MX500 2TB
- RAM
- Crucial Ballistix 2x16GB 3200MT/s CL16 @4000C17
- GPU
- Asus TUF RTX 4070 Ti Super
- Monitor
- LG 27UL650 UHD
- PSU
- Seasonic Prime TX-750
- Case
- Sharkoon CA200M
- OS
- Windows 11 Pro
Io rimango dell'idea di procedere con il reso perché le cose continuano a non tornare.
A parte questo però ti direi di evitare di divulgare gli screenshot delle conversazioni avute con l'assistenza su WhatsApp (le ho tolte). Nulla di particolarmente grave, nel senso che non ci sono informazioni personali e che non penso tu voglia diffamarli, ma onde evitare qualsiasi tipo di problema, meglio se fai un riassunto scritto di quello che ti hanno risposto (tanto non ci vuole molto) evitando gli screen, a meno di avere l'esplicito consenso della controparte per la pubblicazione.
A parte questo però ti direi di evitare di divulgare gli screenshot delle conversazioni avute con l'assistenza su WhatsApp (le ho tolte). Nulla di particolarmente grave, nel senso che non ci sono informazioni personali e che non penso tu voglia diffamarli, ma onde evitare qualsiasi tipo di problema, meglio se fai un riassunto scritto di quello che ti hanno risposto (tanto non ci vuole molto) evitando gli screen, a meno di avere l'esplicito consenso della controparte per la pubblicazione.