PROBLEMA Bassi fps in game

Pubblicità
Boh non so che dirti.... La guida, se applicata bene, porta solo benefici, non a cali di fps. Se applicata bene, su attualmente allocata, a pc appena acceso, dovresti avere 16MB

Boh non so che dirti.... La guida, se applicata bene, porta solo benefici, non a cali di fps. Se applicata bene, su attualmente allocata, a pc appena acceso, dovresti avere 16MB
Sul fisso già stava aveva il numero 16,ora 8. Dopo ci riprovo e vedo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non è che devo mettere qualche altro valore?

Ultima modifica:

Non è che devo mettere qualche altro valore?
8??? Non è possibile..... sotto a 16MB windows non permette di inserire. Senti, mi fai questo screen shot? Per non perdere tempo....

io penserei ad un bel formattone di quel PC... temo che Windows sia abbastanza incasinato ?

Ok, non è idoneo a giocare, ma che non superi i 60 FPS neppure a 720 low mi pare anomalo.

io penserei ad un bel formattone di quel PC... temo che Windows sia abbastanza incasinato ?

Ok, non è idoneo a giocare, ma che non superi i 60 FPS neppure a 720 low mi pare anomalo.
Stavo pensando a quello di fare, quello che mi ha più insospettito è che pure a diverse risoluzione gli fps non cambiano
Ecco lo screen dei valori sia di gestione attività. Spero di risolvere.
Immagine.webp

Ultima modifica:
Fossi in te, farei un bel reset pulito per reinstallare Windows 10 da zero

Si sono giusti come ha già risposto @Ghostlu

La formattazione? L'hai fatta??
Non ancora che l amico che mi da una mano che se ne intende meglio oggi non ci poteva stare, ora che può mi aiuta che sono più sicuro così. Il mio amico sul suo fisso ha messo dei valori diversi, ha messo 2 gb per l iniziale e 64gb per il massimo, come visto da un video. Può essere un problema o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro