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One man party:
1. Devi avere Shadowheart con punti furtivita' elevati verso i 20 punti.
2. Tieni equipaggiato il set di Shar.
3. Ti equippi roba che fa danno extra ai nemici oscurati.
4. Pochi secondi prima del combattimento ti fai castare "passare senza traccia".
5. Pochi secondi prima del combattimento, il mago nel tuo party deve castarti invisibilita' superiore.
6. Nel combattimento lanci oscurita' su te stesso. Oppure lo lanci sui nemici. Se hai piu' pergamente oscurita' puoi usare anche i tuoi compagni per oscurare tatticamente tutto il campo di battaglia o le zone chiave.
7. I tuoi compagni non dovranno mai entrare in battaglia.
8. Per i stealh checks e' anche utile spegnere manualmente tutta l'illuminazione della zona prima di un combattimento.
Una volta invisibile nei combattimenti sara' praticamente impossibile per un nemico rompere l'invisibilita' superiore, a meno che non venga rollato un 1 naturale. I punti molto elevati in furtivita' servono per vincere i stealth checks costanti che l' invisibilita' superiore ti richiedera' di vincere durante il combattimento per mantenere l'invisibilita' attiva.
La magia oscurita' acceca chiunque venga oscurato all'interno. Tu hai il set di Shar e sei immune alla cecita ma pero' i tuoi nemici saranno cechi e ti mancheranno praticamente sempre.
Ed importantissimo, il fatto che i nemici sono accecati ti dara' un vantaggio ai tiri per colpire.
E se per sfiga ti si rompe l'invisibilita', finche' stai all'interno dell'oscurita' tu sei praticamente incolpibile perche' come detto prima l'oscurita' acceca chi ci passa dentro..
A) All'interno dell'oscurita' i nemici con o senza scurovisione (normale o superiore) non possono vederti.
B) All'interno dell'oscurita' gli arcieri nemici ti mancheranno sempre.
C) All'interno dell'oscurita' i nemici melee ti mancheranno sempre.
Oscurita' richiede concentrazione. Come anche concentrazione richiede passare senza traccia. Quindi come ho detto all'inizio e' meglio se te li fai castare da due pg diversi senno' se li casti con lo stesso pg poi la concentrazione si rompe.
Volendo puoi fare un two man party dando ad un tuo compagno l'anello per l'immunita' alla cecita' che trovi nell'obitorio nell'atto 2. E anche lui sara' immune agli effetti della cecita' quando capiti dentro all'oscurita'.
L'oscurita' dura per 10 turni poi sparisce.
1. Devi avere Shadowheart con punti furtivita' elevati verso i 20 punti.
2. Tieni equipaggiato il set di Shar.
3. Ti equippi roba che fa danno extra ai nemici oscurati.
4. Pochi secondi prima del combattimento ti fai castare "passare senza traccia".
5. Pochi secondi prima del combattimento, il mago nel tuo party deve castarti invisibilita' superiore.
6. Nel combattimento lanci oscurita' su te stesso. Oppure lo lanci sui nemici. Se hai piu' pergamente oscurita' puoi usare anche i tuoi compagni per oscurare tatticamente tutto il campo di battaglia o le zone chiave.
7. I tuoi compagni non dovranno mai entrare in battaglia.
8. Per i stealh checks e' anche utile spegnere manualmente tutta l'illuminazione della zona prima di un combattimento.
Una volta invisibile nei combattimenti sara' praticamente impossibile per un nemico rompere l'invisibilita' superiore, a meno che non venga rollato un 1 naturale. I punti molto elevati in furtivita' servono per vincere i stealth checks costanti che l' invisibilita' superiore ti richiedera' di vincere durante il combattimento per mantenere l'invisibilita' attiva.
La magia oscurita' acceca chiunque venga oscurato all'interno. Tu hai il set di Shar e sei immune alla cecita ma pero' i tuoi nemici saranno cechi e ti mancheranno praticamente sempre.
Ed importantissimo, il fatto che i nemici sono accecati ti dara' un vantaggio ai tiri per colpire.
E se per sfiga ti si rompe l'invisibilita', finche' stai all'interno dell'oscurita' tu sei praticamente incolpibile perche' come detto prima l'oscurita' acceca chi ci passa dentro..
A) All'interno dell'oscurita' i nemici con o senza scurovisione (normale o superiore) non possono vederti.
B) All'interno dell'oscurita' gli arcieri nemici ti mancheranno sempre.
C) All'interno dell'oscurita' i nemici melee ti mancheranno sempre.
Oscurita' richiede concentrazione. Come anche concentrazione richiede passare senza traccia. Quindi come ho detto all'inizio e' meglio se te li fai castare da due pg diversi senno' se li casti con lo stesso pg poi la concentrazione si rompe.
Volendo puoi fare un two man party dando ad un tuo compagno l'anello per l'immunita' alla cecita' che trovi nell'obitorio nell'atto 2. E anche lui sara' immune agli effetti della cecita' quando capiti dentro all'oscurita'.
L'oscurita' dura per 10 turni poi sparisce.