UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
In generale la spada d'argento. Avere vantaggio su 3 TS è tanta roba. Poi anche danno e tiro per colpire sono migliori (sebbene siano bonus di minore importanza).
Più che altro curarsi è una meccanica comunissima, facilmente sopperibile.
Ho rimesso la leggendaria, ma resto convinto che heal gratis ad ogni colpo sia comunque tanta roba. Farò le mie prove... Grazie del tuo parere 😉
 
Quella quantita' di cura e' irrilevante perche' basta un colpo potente di un nemico e perdi il triplo della vita che ti sei curato. Inoltre puoi gia' permetterti di fare o comprare un gran numero di pozioni di guarigione avanzate che ti ripristinano gran parte della salute, quindi usa quelle.

L'arma leggendaria ha pure un +3 d'incantamento che la rende preferibile gia' di partenza nonostante le stats.
 
Quella quantita' di cura e' irrilevante perche' basta un colpo potente di un nemico e perdi il triplo della vita che ti sei curato. Inoltre puoi gia' permetterti di fare o comprare un gran numero di pozioni di guarigione avanzate che ti ripristinano gran parte della salute, quindi usa quelle.

L'arma leggendaria ha pure un +3 d'incantamento che la rende preferibile gia' di partenza nonostante le stats.
Grazie anche a te ;)
 
Ogni +1 d'incantamento aggiunge un bonus extra piu' alto sia ai tiri per colpire che ai tiri per i danni che infliggi. Poi volendo ci sono modi per aggiungere incantamenti extra castando arma magica sull'arma stessa ad esempio. E quella dell'arma draconica elementale, magia di trasmutazione di livello 3 mi pare.
 
Ragazzi ho una domanda la metto sotto spoiler
Come si recluta Minthara in una run non malvagia? l'ho messa fuori combattimento con attacchi non letali ma alle torri dell'Alba Lunare non c'era
 
Ragazzi ho una domanda la metto sotto spoiler
Come si recluta Minthara in una run non malvagia? l'ho messa fuori combattimento con attacchi non letali ma alle torri dell'Alba Lunare non c'era
Posso aprirlo anche io (che non ho ancora finito il gioco) o è meglio di no?
 
Fatto.

Ho trovato Mizora che attualmente è nell'accampamento, ma di Minthara per ora nessuna traccia.
Minthara è la drow che incontri nell'accampamento dei goblin, è una dei tre capi e c'è la possibilità di non ucciderla per poi reclutarla come membro del party
 
Minthara è la drow che incontri nell'accampamento dei goblin, è una dei tre capi e c'è la possibilità di non ucciderla per poi reclutarla come membro del party
Ah... roba nell'Atto 1!
E' passato troppo tempo, onestamente non ricordo più che fine le abbia fatto fare 😁
 
Ragazzi ho una domanda la metto sotto spoiler
Come si recluta Minthara in una run non malvagia? l'ho messa fuori combattimento con attacchi non letali ma alle torri dell'Alba Lunare non c'era
Strano. Da me c'era e ho fatto esattamente come te.

Nella wiki dice comunque "If Minthara is knocked out in the goblin camp the party must not take a long rest before the quest Defeat the Goblins is finished."
In pratica se decidi di schierarti con il Boschetto conviene prima eliminare Gut e l'hobgoblin, poi eventualmente fare un riposo lungo e poi mettere ko Minthara. Probabilmente ti sarai riposato tra i vari scontri.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top