Ma no non sei stato tu. Mi riferivo ad alcuni post del 31/5Che spoiler? Credo di aver messo tutte le informazioni sensibili sotto spoiler, se così non fosse chiedo scusa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no non sei stato tu. Mi riferivo ad alcuni post del 31/5Che spoiler? Credo di aver messo tutte le informazioni sensibili sotto spoiler, se così non fosse chiedo scusa.
Ciao, la benedizione della chierica l'ho già ricevuta ma non basta per passare i ponti che portano alle torri lunari. Le lanterne si spengono appena sorpasso i muro per andare da Ketheric ThormSalva la chierica alla locanda e ti benedice lei contro la maledizione. Intanto equipaggiati con la magia luce.
si certo. Non è equipaggiata a nessuno, non è nell'invenrtario di nessun personaggio e nemmeno nel forziere al campo. NE ho 2 rotte nell'inventario che ovviamente non mi servono a nullaHai controllato nell’inventario?
Ce n'è un'altra. Se vuoi saperlo è in spoiler.
Devi recarti alle Torri dell'Alba lunare e la trovi nella stanza di Balthazar al primo piano. Dietro una porta che si sblocca inserendo in un incavo un cuore/gamba/braccio che trovi nella stanza
Molto strano... io avevo salvato la Pixie e la lanterna funzionava, ma avevo anche salvato la chierica e con la sua benedizione potevo muovermi OVUNQUE senza nessun problema.Ciao, la benedizione della chierica l'ho già ricevuta ma non basta per passare i ponti che portano alle torri lunari. Le lanterne si spengono appena sorpasso i muro per andare da Ketheric Thorm
Ecco si, io avevo fatto proprio così.Quando liberi la Pixie
puoi chiedere di essere protetto contro la maledizione e ti lascia una campana che tenuta in inventario ti dà la protezione simile a quella della lanterna
La tratta delle pixieControlla che non l'hai venduta per sbaglio.