UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
Ciao a tutti, chiedo un aiuto perchè sono bloccato da 2 giorni. Ho trovato la lanterna lunare sconfiggendo Kar'niss. Non ho liberato la pixie e ho deciso di tenere la lampada. Continuo il gioco, faccio qualche missione, mi riposo, e riparto per le torri lunari. Scopro che non ho piu la lanterna!! Ho cercato dappertutto, anche all'accampamento ma della lanterna neache l'ombra. Ne ho 2 in inventario rotte (quindi inutilizzabili) e senza non posso passare nelle valli dell'ombra. Il buio mi uccide in pochi secondi!! Qualcuno si è trovato in questa situazione?? AIUTO!!!
 
Ce n'è un'altra. Se vuoi saperlo è in spoiler.
Devi recarti alle Torri dell'Alba lunare e la trovi nella stanza di Balthazar al primo piano. Dietro una porta che si sblocca inserendo in un incavo un cuore/gamba/braccio che trovi nella stanza
 
Hai controllato nell’inventario?
si certo. Non è equipaggiata a nessuno, non è nell'invenrtario di nessun personaggio e nemmeno nel forziere al campo. NE ho 2 rotte nell'inventario che ovviamente non mi servono a nulla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ce n'è un'altra. Se vuoi saperlo è in spoiler.
Devi recarti alle Torri dell'Alba lunare e la trovi nella stanza di Balthazar al primo piano. Dietro una porta che si sblocca inserendo in un incavo un cuore/gamba/braccio che trovi nella stanza

Non posso andare alle torri senza la lanterna. Appena supero il muro di ombre che divide i livelli muoio nell'arco di pochi minuti
 
Ciao, la benedizione della chierica l'ho già ricevuta ma non basta per passare i ponti che portano alle torri lunari. Le lanterne si spengono appena sorpasso i muro per andare da Ketheric Thorm
Molto strano... io avevo salvato la Pixie e la lanterna funzionava, ma avevo anche salvato la chierica e con la sua benedizione potevo muovermi OVUNQUE senza nessun problema.
 
Quando liberi la Pixie
puoi chiedere di essere protetto contro la maledizione e ti lascia una campana che tenuta in inventario ti dà la protezione simile a quella della lanterna
 
Ma il gioco è pensato proprio perché tu riesca a trovare la lanterna anche se
liberi la pixie senza chiederle la protezione contro la maledizione
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top