Aurost
Utente Attivo
- Reazioni
- 81
- Punteggio
- 47
Ragazzi, c‘é qual quadra che non cosa…
Mi sono beatamente girato le terre maledette con l’idea di tenermi per ultime le torri dell’alba lunare… questo significa che ho esplorato l’intero gauntlet of shar PRIMA di entrare nelle torri… sono arrivato fino in fondo (dopo aver preso la lancia e aver completato i sentieri) ma poi mi sono interrotto perché il gioco a quel punto fa uscire l’alert “continuare su questo sentiero chiuderà automaticamente tutte le missioni aperte”.
Di conseguenza mi sono usato il teleport che c’è in fondo al gauntlet da quella specie di piscina e sono andato alle torri dell’alba.
è possibile che ci sia un qualche tipo di bug? Perchè ora per progredire la storia devo per forza andare a cercare la reliquia di Thorm, ma io ho già fatto secco Balthazar e gli indicatori missione sulla mappa mi portano tutti li, in fondo al gauntlet… parlando con la leccapiedi di Ketheric ho esaurito le opzioni di dialogo, in sostanza sembra un punto morto…
dimenticavo, ho già salvato i tiefling e gli gnomi dalle prigioni
Di conseguenza mi sono usato il teleport che c’è in fondo al gauntlet da quella specie di piscina e sono andato alle torri dell’alba.
è possibile che ci sia un qualche tipo di bug? Perchè ora per progredire la storia devo per forza andare a cercare la reliquia di Thorm, ma io ho già fatto secco Balthazar e gli indicatori missione sulla mappa mi portano tutti li, in fondo al gauntlet… parlando con la leccapiedi di Ketheric ho esaurito le opzioni di dialogo, in sostanza sembra un punto morto…
dimenticavo, ho già salvato i tiefling e gli gnomi dalle prigioni