UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
Ho iniziato la mia avventura, per modo di dire. Ho fatto 2 ore di creazione personaggio : un Elfo Alto Paladino giuramento degli Antichi (quindi cura).
Difficoltà ho messo stratega. Pronto a prendere cartellate in faccia da chiunque 😅

Altra cosa. Al momento ho equipaggiato un martello da guerra sul paladino che dice ai danni 1d10(1d8) .. non ho capito se usa il d10 o il d8
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah ok forse ci sono arrivato da solo. Nel primo caso è a 2 mani, nel secondo è ad una mano dato che indosso uno scudo. Ha senso?

Ultima modifica:
Interessante. Come primo perk a lvl2 ho preso Difesa che mi da +1 alla CA fisso. Mi sembrava molto buono come bonus.
Quello che hai scelto sinergizza meglio se vuoi utilizzare spada e scudo. Mentre se vuoi usare l'arma a due mani conveniva prendere all'inizio quello che fa ritirare gli 1 e i 2 quando usi armi a due mani. E poi come ti ha detto Italicus prendi successivamente la maestria per la armi possenti (talento molto forte).
Consiglio anche io l'arma a due mani perché poi quando fai gli smite fai davvero male male.

Vai nelle catacombe vicino alla spiaggia, trovi l'avvizzito e rispecchi. Il paladino e' gia' duro da buttare giu' anche senza scudo. Lo scudo dallo al mago.

Ragazzi senza spoilerare (troppo) che voi sappiate quando nei dialoghi compaiono opzioni che usano il girino del tipo "infiltrati nei sui pensieri" o "arrenditi all'influenza del girino" dove c'è pure da fare una prova abilità, questo influisce sulla storia? Cioè, io sto cercando di fare il bravo ragazzo (nei limiti del possibile) quindi non voglio che poi si abbiano risvolti negativi e mi ritrovi a fare finali evil.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro