IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,278
- Punteggio
- 168
Stasera mi ci metto con calma. Non ho niente altro da giocare, la mente sgombra...mi aspetta una bella avventura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stasera mi ci metto con calma. Non ho niente altro da giocare, la mente sgombra...mi aspetta una bella avventura.
Giuramento di devozione è il più curativo se non ricordo maleHo iniziato la mia avventura, per modo di dire. Ho fatto 2 ore di creazione personaggio : un Elfo Alto Paladino giuramento degli Antichi (quindi cura).
Difficoltà ho messo stratega. Pronto a prendere cartellate in faccia da chiunque![]()
Quello degli Antichi ha 2 magie di cura una in mischia e l'altra ranged.Giuramento di devozione è il più curativo se non ricordo male
Si va bene così. Le classi marziali al netto di alcune build magiche specifiche sono più performantiQuello degli Antichi ha 2 magie di cura una in mischia e l'altra ranged.
Comunque dite che è troppo 2 guerrieri in party? Io paladino, poi lazael la voglio, astarion lo voglio e infine gale. Va bene il party così?
Sì esattoAltra cosa. Al momento ho equipaggiato un martello da guerra sul paladino che dice ai danni 1d10(1d8) .. non ho capito se usa il d10 o il d8
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah ok forse ci sono arrivato da solo. Nel primo caso è a 2 mani, nel secondo è ad una mano dato che indosso uno scudo. Ha senso?
Interessante. Come primo perk a lvl2 ho preso Difesa che mi da +1 alla CA fisso. Mi sembrava molto buono come bonus.Col paladino fai a due mani senza scudo. E al livello 4 ti prendi la maestria per le armi possenti.
Quello che hai scelto sinergizza meglio se vuoi utilizzare spada e scudo. Mentre se vuoi usare l'arma a due mani conveniva prendere all'inizio quello che fa ritirare gli 1 e i 2 quando usi armi a due mani. E poi come ti ha detto Italicus prendi successivamente la maestria per la armi possenti (talento molto forte).Interessante. Come primo perk a lvl2 ho preso Difesa che mi da +1 alla CA fisso. Mi sembrava molto buono come bonus.