- Reazioni
- 7,588
- Punteggio
- 244
Non puo' andarsene a meno che non l'hai uccisa o rimandata all'accampamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai preso il DLC?Io giocai solo l'Atto 1 all'uscita, poi era estate e faceva caldo e non avevo la voglia di mettermi al pc così parcheggiai il gioco che riprenderò dopo aver finito Cyberpunk.
Tra i miei preferiti c'era Lazael, questa donna alpha che ti spacca tutto![]()
C'è già un DLC?? REALLY?Hai preso il DLC?
Eh io l'avevo all'accampamento, come personaggi sto usando Lae'Zeal Gale Cuorescuro e Wyll.Non puo' andarsene a meno che non l'hai uccisa o rimandata all'accampamento.
Scusa mi riferivo a Cyberpunk visto che l'hai citato nel post. Mea culpa che non ho specificatoC'è già un DLC?? REALLY?
Ahaaaaaa okok infatti mi sembrava strano!Scusa mi riferivo a Cyberpunk visto che l'hai citato nel post. Mea culpa che non ho specificato
Larian è uno dei miei studi più amatiBaldur's Gate 3, Larian Studios non ha ancora finito: in arrivo altri update gratuiti ricchi di contenuti
![]()
Baldur's Gate 3, Larian Studios non ha ancora finito: in arrivo altri update gratuiti ricchi di contenuti
Lo studio potrebbe anche introdurre nuove razze giocabili.it.ign.com
io ho preso tutti i giochi di larian al d1 anche quando la SH la conoscevano in pochiUn eventuale DLC lo prendo al D1 come ho fatto con il gioco
Perché? scontri troppo epici? o un problema con il motore di gioco?Non ci sara' mai. Perche' un dlc prevede che tu alzi il level cap per creare nuove sfide. E in Baldur's Gate 3 il level cap non puo' essere alzato piu' di 12.