UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
Un'altra cosa che mi son dimenticato di dire. Guarda sempre alle competenze di ognuno dei tuoi compagni sia nelle armi che armature. E non dargli mai cose sbagliate. Per fare un esempio, Gale di base e' competente solo nelle armature leggere. Se gli metti un'armatura media o pesante avra' dei forti svantaggi. Di contro Gale pero' e' competente con gli scudi, quindi equipaggiagnele sempre uno per aumentare la sua difesa.

Se pensi che Gale sia scarso gli puoi cambiare la classe nativa. Ma comunque non e' scarso come classe. Perche' i maghi sono molto potenti.
Si infatti le competenze le tengo sempre d'occhio, mentre un'altra cosa che non ho capito è come saziare Gale. Non trovo abbastanza armature buone da consumare. Cosa mi consigli? E sempre per quanto riguarda l'armatura come capisco quando una è migliore di un'altra?

Si infatti le competenze le tengo sempre d'occhio, mentre un'altra cosa che non ho capito é come saziare Gale. Non trovo abbastanza armature buone da consumare. Cosa mi consigli? E sempre per quanto riguarda l'armatura come capisco quando una é migliore di un'altra?
Credimi non è un problema come "saziare " gale bastano un paio di oggetti magici ( 2 anelli) non posso spoilerare

Si infatti le competenze le tengo sempre d'occhio, mentre un'altra cosa che non ho capito é come saziare Gale. Non trovo abbastanza armature buone da consumare. Cosa mi consigli? E sempre per quanto riguarda l'armatura come capisco quando una é migliore di un'altra?
Per le armature puoi guardare la C.A. a cui ti porta (es. 2 armature leggere possono portare la CA una a 11 e l'altra a 13) ma poi ci sono le descrizioni e decidi anche in base a quest'ultime.

Per le armature puoi guardare la C.A. a cui ti porta (es. 2 armature leggere possono portare la CA una a 11 e l'altra a 13) ma poi ci sono le descrizioni e decidi anche in base a quest'ultime.
La classe armatura però la ha solo l'armatura, gli altri pezzi no, come li differenzio gli altri? Il colore?

Gale nell'atto 1 avrà bisogno di assorbire 3 oggetti magici poi nient'altro per il resto del gioco.

Gli oggetti che Gale può assorbire hanno una dicitura nella loro descrizione.. "può essere assorbito da Gale" o qualcosa simile.

Adtarion è un bel personaggio del resto è il secondo preferito dalla comunity per giocare dopo gale

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro