dedant75
Utente Attivo
- Reazioni
- 379
- Punteggio
- 77
Anche quello è immensoHai provato Pathfinder Kingmaker?
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche quello è immensoHai provato Pathfinder Kingmaker?
Quello lì devo averlo saltato.. metto in lista!Hai provato Pathfinder Kingmaker?
in effetti me lo sono perso
Magari utilizzando il forziere magico presente nella torre arcana (Underdark) che trasforma qualunque cosa ci metti dentro in cucchiai, piatti di legno ecc riducendone il peso del 99%.Se avete la magia per rianimare i cadaveri, non serve che in battaglia aspettiate di uccidere qualcuno dei nemici e poi di rianimarli. Vi basta portarvi dietro un cadavere umanoide gia' da prima nell'inventario, e ad inizio battaglia lo droppate per terra e lo rianimate subito gia' al primo turno.
Ad averlo scoperto prima!![]()
Si nettamente...cerco un link per farti capire cosa intendo e aggiungoRiduce il peso per davvero?
Io purtroppo ero già all'atto III quando l'ho saputo...sarà per la prossima runCi faccio un salto e vedo.
Ahaha mi fanno morire. Lo sguardo perso nel vuoto e si sono fatti infinocchiare da un essere con al massimo un punto intelligenza più di loro. Io li ho beccati anche nell'atto II al momentoAttenzione che nell'atto 1 si puo' mancare questo personaggio in un'area segreta dell'Underdark. Il sacerdote del grande dio Boooal
Visualizza allegato 465466
Visualizza allegato 465467