Maurizyo91
Utente Èlite
- Reazioni
- 890
- Punteggio
- 136
sono il più nabbo di quelli che hai citato... taggarmi insieme a loro mi fa sentire ancora più piccolo :asd: :lol:
coooomuuuunque:
nella prima hai la pala eolica sovraesposta... considerando che è il pezzo forte della foto direi che hai toppato :asd:
come diceva il dottore, scatterei di nuovo la foto ad un orario diverso e con la pala non illuminata direttamente (magari cambi angolatura) e visto che sotto hai quelle steppaglie puoi provare a scattare più dal basso :look: ti verranno più sfocate perchè metterai a fuoco la pala e imho crei un bell'effetto ;)
la seconda... credo avrei catturato meno strada e non avrei mozzato la pala in primo piano... almeno per come la vedo io sono i pezzi forti delle foto... non puoi mozzarli :lol:
la terza è un no comment (prendi la gif di federico in saletta e autopostatela :asd:) ahahah c'è il parabrezza e persino quell'adesivo blu in alto a sinistra :lol: dai mauriiiiiii hai vinto il contest e posti queste foto? :nono: :popo:
quoto anche io sul fatto che @Mobricina93 ti faccia il :popo: a stelle e striscie, con tanto di inno americano in sottofondo :asd: :lol: :P
si scherza eh... lo sai che sono un pagliaccio :lol:
ovvio che si scherza nabbone che non sei altro :P
le ho fatte giusto cosi :sisi: mentre camminavo...la seconda è venuta cosi perche in quell'attimo ho preso un fosso :asd:
la terza ho provato solo per vedere come veniva :lol: