Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
9638924312_26230b9c8d_b.jpg

niente di che, ma riassume il relax dopo una giornata di lavoro al ristorante, e non uno qualsiasi, un ristorante dove per arrivarci devi avere la propria barca, visto che i traghetti non ci arrivano, questo é il suo sito:

archipelago conference restaurant hotel finland land kumlinge glada laxen saaristo vierasvenesatama ravintola hotelli konferenssi ahvenanmaa kumlinge br glada laxen fester sammankomster brllop fdelsedagsfester konferenser vandring aktiviteter fiske g

complimenti veramente fantastica :Q

qua invece con un amico a questo bar/ristorante situato sopra una collina rocciosa, con sotto la galleria della strada, ha anche una torre propria per i visitatori, si vede molto da li sopra

9639131044_3184f13409_b.jpg

9639135734_ec6b4cec5e_b.jpg

qua invece la mia ragazza ed un amico alla conquista dell'isola :asd:

9639118052_42e8f8550d_b.jpg

dottore ma con che obiettivo hai scattato? le ultime due sono scatti unici o piu foto unite in panoramica? :look:

- - - Updated - - -

SPETTACOLARE come al solito cmq

sempre e solo scatti con il 17-40, sono solo tagliate :ok:

aaaah ecco ;) non avevo pensato al taglio :asd: :blush:

- - - Updated - - -

qualche scatto estivo :blush:
si accettano critiche e consigli di ogni tipo. sono qui per imparare :sac: :figo: :asd:

e un vecchio scatto che non so se ho già postato. uno dei primi scatti fatti con la reflex :chupachup
8719014951_1563b5cc5f_h.jpg

IMG_0977.webp
sembra un fotomontaggio, ma non lo è......

scattate con Canon PowerShot A460

IMG_0981.webp

IMG_0976.webp

si accettano sempre consigli :D

Ultima modifica:
A quanti anni avete ricevuto la prima reflex? Vorrei sapere se ho speranze di comprarne una anch'io, magari a 15-16 anni perché i loro scatti sono fantastici...
Intanto, posto una foto un po' photoshoppata.... scattata a Possagno (TV)
23rtgxy.png

A quanti anni avete ricevuto la prima reflex? Vorrei sapere se ho speranze di comprarne una anch'io, magari a 15-16 anni perché i loro scatti sono fantastici...
Intanto, posto una foto un po' photoshoppata.... scattata a Possagno (TV)
23rtgxy.png

Chiedi in fotografia e dintorni, così animiamo un po quella discussione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro