Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi che mi dite di questa???

keji.jpg

link diretto
http://img29.imageshack.us/img29/8425/keji.jpg
dati di scatto

considerate che l'ho fatta mentre guidavo un renault master su una strada disastrata :asd:
ce ne sono altre 2 pure
ma fanno un po più schifo!!!

dai su ditemi che ne pensate :sisi: @e_ale92, @Conte17, @dottorfoggy, @Bubu93
e miraccomando con gli insuti(andateci giù pesante :lol:)!!!

dati di scatto

considerate che l'ho fatta mentre guidavo un renault master su una strada disastrata :asd:
ce ne sono altre 2 pure

tua morosa ti fa il popò a stelle e strisce :asd:

nella prima c'é il finestrino in mezzo alla foto

nella seconda ok, ma sei controluce, avrei fatto la foto in orari piu tardi, verso sera/tramonto

la terza, contro luce e contro parabrezza :asd:

consiglio mio, tornaci di sera con il tramonto e fai esperimenti contro tramonto con primo piano le pale eoliche, e via dicendo :ok:, cerca di decencentrare il soggetto e ampliare il campo visivo sulla vallata

aspetto anche gli altri per ulteriori consigli

È decisamente più brava a inquadrare xD comunque forse puòesserti d'aiuto leggere i fumetti, guarda come sono i disegni e prova a riprodurre con la fotocamera il tipo di inquadratura/disposizione dei soggetti nelle foto
lol li leggo :asd:
nella prima c'é il finestrino in mezzo alla foto

nella seconda ok, ma sei controluce, avrei fatto la foto in orari piu tardi, verso sera/tramonto

la terza, contro luce e contro parabrezza :asd:

consiglio mio, tornaci di sera con il tramonto e fai esperimenti contro tramonto con primo piano le pale eoliche, e via dicendo :ok:, cerca di decencentrare il soggetto e ampliare il campo visivo sulla vallata

aspetto anche gli altri per ulteriori consigli

:asd: mi son trovato a passare e le ho fatte :asd:
non ci ho pensato più di tanto :lol:

Un po di scatti con la mia compatta Canon, secondo me usciti abbastanza bene (Sotto Monte Grappa, strada sopra Possagno, Treviso 31-8-13).

No modifics, no edit;

Ultima modifica da un moderatore:

dati di scatto

ce ne sono altre 2 pure

sono il più nabbo di quelli che hai citato... taggarmi insieme a loro mi fa sentire ancora più piccolo :asd: :lol:

coooomuuuunque:

nella prima hai la pala eolica sovraesposta... considerando che è il pezzo forte della foto direi che hai toppato :asd:
come diceva il dottore, scatterei di nuovo la foto ad un orario diverso e con la pala non illuminata direttamente (magari cambi angolatura) e visto che sotto hai quelle steppaglie puoi provare a scattare più dal basso :look: ti verranno più sfocate perchè metterai a fuoco la pala e imho crei un bell'effetto ;)

la seconda... credo avrei catturato meno strada e non avrei mozzato la pala in primo piano... almeno per come la vedo io sono i pezzi forti delle foto... non puoi mozzarli :lol:

la terza è un no comment (prendi la gif di federico in saletta e autopostatela :asd:) ahahah c'è il parabrezza e persino quell'adesivo blu in alto a sinistra :lol: dai mauriiiiiii hai vinto il contest e posti queste foto? :nono: :popo:

quoto anche io sul fatto che @Mobricina93 ti faccia il :popo: a stelle e striscie, con tanto di inno americano in sottofondo :asd: :lol: :P

si scherza eh... lo sai che sono un pagliaccio :lol:

- - - Updated - - -

chiedevo perchè e molto bello

hoya, fiore di cera :luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro