Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che dire: complimenti ancora.
E se l'auto è tua complimenti nuovamente :sisi:

grazie :D

eh magari fosse mia quel ben di dio :cry:, mi sono limitato a riverniciarla e metterla a nuovo ;)

é la prima volta in assoluto che faccio un collage di foto

9265442306_4f55b36c4d_b.jpg

si fanno buone foto anche con una webcam con risoluzione vga, a patto di saper cogliere una scena interessante... poi certo anche la macchina aiuta :asd:
concordo solo in parte. A fare la differenza sono il soggetto e la preparazione di chi scatta e si possono fare belle foto anche con una compattina economica ma non con una webcam vga.

Ultima modifica:
concordo solo in parte. A fare la differenza sono il soggetto e la preparazione di chi scatta e si possono fare belle foto anche con una compattina economica ma non con una webcam vga.

- - - Updated - - -

tranquillo, @Conte17 ci stupirà partecipando con una webcam vga al prossimo contest :sisi:

Ahahahahah e dai su nn essere pignolo, era un esempio un po esagerato :asd:

- - - Updated - - -

tranquillo, @Conte17 ci stupirà partecipando con una webcam vga al prossimo contest :sisi:

Mi sembra logico :sisi:

Saluto tutti, è la prima volta sia che scrivo in questo topic sia che utilizzo una reflex non me ne vogliate se ogni tanto posterò qualcosa che potrà farvi rabbrividire ma ho deciso di mettermi in gioco, così magari potrò riuscire a cogliere qualche consiglio dai più veterani e migliorarmi ^^
Questa qui mi ha fatto pensare a quante volte ci capita di dover prendere delle scelte, delle decisioni, di trovarci davanti ad un bivio e non sapere in quale direzione andare :grat:
4.jpg

Allegati

• 4.webp
    4.webp
    151.7 KB · Visualizzazioni: 47
ciao, benvenuto. Ri scatta questa foto in una giornata di cielo coperto o a pecorelle. Scatta in bianco e nero, ancor meglio se cè di passaggio un treno, in arrivo o in allontanamento, magari sul secondo binario.

Ultima modifica:
ciao, benvenuto. Ri scatta questa foto in una giornata di cielo coperto o a pecorelle. Scatta in bianco e nero, ancor meglio se cè di passaggio un treno, in arrivo o in allontanamento, magari sul secondo binario.

quoto, magari con un bellissimo effetto scia del treno che sta per arrivare o sta per "finire"

Fotografato oggi sul monte civetta... Udite udite, con galaxy s4 xD
Se li trovo metti pure parametri di scatto

ForumRunner_20130714_181148.webp

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner and Permalink

Pubblicità
Pubblicità
Indietro