Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fotografato oggi sul monte civetta... Udite udite, con galaxy s4 xD
Se li trovo metti pure parametri di scatto

Visualizza allegato 69020

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner and Permalink

anche con l's3 saltano fuori delle ottime foto per essere un "cellulare"

- - - Updated - - -

mi sto divertendo con fotocamera e cavi :party:

9267372179_c8dc291f8c_b.jpg

9271102478_d973787e36_b.jpg

luxury cases, se non ricordo male fu bannato. Le ragioni mi sono tuttavia ignote e, si è un peccato che se ne sia andato.

Altra foto dell' Olanda, la trovate a risoluzione più alta qui 500px / Photo "Evening in Kinderdijk" by Paolo Bugnone
Ho usato Capture One 7 invece che Adobe Camera Raw per svilupparla, e devo dire che come programma non è niente male.
Partendo dal RAW base e sviluppandolo con entrambi i programmi non so perchè ma finisco per ottenere risultati completamente diversi! Un sicuro vantaggio di Capture One e che si riesce ad ottenere fin da da subito una nitidezza inarrivabile per Camera Raw a meno di non smanettare parecchio con riduzione rumore e masking (che comunque spesso danno risultati imho piuttosto scadenti).
Un' altra cosa che preferisco di Capture One è che le regolazioni sono meno "invasive" di Camera Raw e solo pochi strumenti stravolgono la foto, mentre in CR praticamente ogni strumento può stravolgere completamente un' immagine e spesso ci si fa prendere la mano ad esempio saturando troppo ecc.
I vantaggi di CR sono la semplicità d'uso (alcune scelte dell' interfaccia di Capture One non sono molto azzeccate, ma alla fine ci si abitua) e gli strumenti di selezione automatica che (come ci ha fatto abituare la Adobe) sono semplicemente inarrivabili per la concorrenza.

1017695_10201469414598026_1301726770_n.jpg

Si, lo so che le hai fatte entrambe tu, e appunto il tuo precedente scatto, indicato da dottorfoggy, è molto migliore dell'ultimo che hai postato.

la D90 è stato un mio sogno averla qualche anno fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro