Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque dagli una bella ripassata con photoshop e togli tutto quel rumore che c'è nelle zone d'ombra :asd:

Comunque dagli una bella ripassata con photoshop e togli tutto quel rumore che c'è nelle zone d'ombra :asd:

ti riferisci a quella del piano, vero? vabbe dopo imparo a togliere il rumore con photoshoppo :lol:

cmq stavo pensando di scattare solo in raw :look:
con la memory da 16 in raw+jpeg fine faccio "poche" foto... se togliessi il jpeg guadagnerei qualcosa :look:
vabbe poi mi faccio due conti :asd:

Io scatto sempre solo in raw se sono foto"importanti" altrimenti jpeg 8 mpx :asd: non uso nemmeno i 15 xD e se sono foto da mettere su facebook a volte scatto anche a 3 :lol:

Io scatto sempre solo in raw se sono foto"importanti" altrimenti jpeg 8 mpx :asd: non uso nemmeno i 15 xD e se sono foto da mettere su facebook a volte scatto anche a 3 :lol:

sono d'accordo ma magari uno scatto banale può diventare importante... nel dubbio scatti in RAW e bona :lol:
era piu o meno questo il ragionamento :look:

@Conte17: ho ridotto il rumore anche se sono foto jpeg e non RAW (credo cambierò modalità... scatto sempre in RAW e bona :rock:) però mi sono accorto che avevo "schiarito" la foto :cav: ora, però, non ho voglia di smanettare ancora quindi te la uppo così :asd:

modifiche:
- bianco e nero
- riduzione rumore
- vignettatura
- i am the boss... a no questa non è una modifica :lol:

ho ridotto bene il rumore? :look:

test col nuovo xperia z e lente macro, un poco di post processing :)
2f07kzm.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro