Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per la prima, volevo mettere in risalto abbassando i colori intorno, non é al top, ma in fotoritocco faccio un po pena :/, attualmente uso lightroom solo per aggiustare i bianchi e qualche colore, niente di piú

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3894394368659.161045.1543067052&type=1&l=9b632069fb

questo il lavoro fatto sull'auto, solo restauro di carrozzeria con cambio colore da bianco ad azzuro, sempre honda, per intenderci quello dell'ultima serie della Jazz

monta un potentissomi 1.3 da 75cv :vv: e pensa che qua lo potrei montare un motore piu grosso senza problemi legali, é permesso, ma non ho voglia di sbattermi, visto che un pieno mi dura 4 mesi :asd: ed é sempre parcheggiata

- - - Updated - - -

8665333133_b3067a3080_b.jpg

qua la mia donna scruta l'orizzonte in cerca di invasori :asd:

Proprio per questo dovresti cambiare motore :asd: gli dai una bella sistemata anche a trasmissione e cambio, poi di diverti nel ghiaccio xD

Proprio per questo dovresti cambiare motore :asd: gli dai una bella sistemata anche a trasmissione e cambio, poi di diverti nel ghiaccio xD

la potenza é nulla senza controllo :asd: poi dovrei prendere pure le gomme chiodate serie

agevolo il video dell'inverno scorso

[video=youtube_share;4axSH1D7ilk]http://youtu.be/4axSH1D7ilk[/video]

per la prima, volevo mettere in risalto abbassando i colori intorno, non é al top, ma in fotoritocco faccio un po pena :/, attualmente uso lightroom solo per aggiustare i bianchi e qualche colore, niente di piú

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3894394368659.161045.1543067052&type=1&l=9b632069fb

questo il lavoro fatto sull'auto, solo restauro di carrozzeria con cambio colore da bianco ad azzuro, sempre honda, per intenderci quello dell'ultima serie della Jazz

monta un potentissomi 1.3 da 75cv :vv: e pensa che qua lo potrei montare un motore piu grosso senza problemi legali, é permesso, ma non ho voglia di sbattermi, visto che un pieno mi dura 4 mesi :asd: ed é sempre parcheggiata

- - - Updated - - -

qua la mia donna scruta l'orizzonte in cerca di invasori :asd:

ahahah io pensavo l'avessi fatta arrabbiare e lei stesse aspettando te al patibolo :asd:

cmq posti stupenderrimi :love:

Non sono dei capolavori, ma per essere fatti con una Camedia e-10 non credo siano male :asd:

P4059753.webpP40597702-2.webpP4069862.webp

- - - Updated - - -

Qualche altro scatto... Tutte con un obbiettivo 9-36

P4080042-2_1.webpP4080045.webpP4080046.webp
Purtroppo le foto del gatto sono leggermente sfocate, ma con la maf manuale e un soggetto che si muove non potevo fare di meglio :S

ho una 60D con 17-40 e ho esaltato un pelo i colori con lightroom, impostazioni panorama, ero di sfuggita e scattavo in auto :P

8685029921_16f735c4f3_b.jpg

Ultima modifica:
ho una 60D con 17-40 e ho esaltato un pelo i colori con lightroom, impostazioni panorama, ero di sfuggita e scattavo in auto :P

8685029921_16f735c4f3_b.jpg

IMHO ai falsato troppo i colori :sisi:

pl

- - - Updated - - -

Molto bello invece il lentsflare... La prossima volta proverei però a farlo apparire più lungo, meno compresso :sisi:

Compare automaticamente puntando l'obiettivo verso il sole, naturalmente alcuni obb lo accentuano altri tendo a estinguerlo, dipende dal trattamento delle lenti ;)
questo effetto ottico ha un nome?si può sapere prima dell'acquisto se una lente provoca o meno questo effetto?dipende anche dall'apertura del diaframma?
grazie

questo effetto ottico ha un nome?si può sapere prima dell'acquisto se una lente provoca o meno questo effetto?dipende anche dall'apertura del diaframma?
grazie

Si c'è un sito che lo inserisce nelle recensioni, ma il nome in questo momento mi sfugge... Sinceramente, non so se c'entra il diaframma, dovrei fare delle prove...

:asd:

oggi ero ad un'evento pawer, oggi é il giorno in cui lasciano al pascolo per la prima volte mucche e tori dopo il lungo inverno, non ho mai visto cosí tanta gente per una cosa simile :skept:

siate clementi :asd:

@Conte17: ho scattato in priorità al diaframma come avevi detto ma ho alzato un po' gli iso ;)

- - - Updated - - -

p.s. uffi, ridimensionando a 800*600 si perde la qualità in una maniera mostruosa :cry:
voi a quanto ridimensionate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro