Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
siate clementi :asd:

@Conte17: ho scattato in priorità al diaframma come avevi detto ma ho alzato un po' gli iso ;)

- - - Updated - - -

p.s. uffi, ridimensionando a 800*600 si perde la qualità in una maniera mostruosa :cry:
voi a quanto ridimensionate?

la prima non è niente male, complimenti:ok:
carino anche il passo di danza della famigliola a destra.

siate clementi :asd:

@Conte17: ho scattato in priorità al diaframma come avevi detto ma ho alzato un po' gli iso ;)

- - - Updated - - -

p.s. uffi, ridimensionando a 800*600 si perde la qualità in una maniera mostruosa :cry:
voi a quanto ridimensionate?

Non male ;) la prima è ottima ma, con una ripresa frontale era meglio ;)
@Thai 90 tu quando posti qualcosa? È un sacco di tempo che io e ale aspettiamo :asd: e niente capre :popo:

Non male ;) la prima è ottima ma, con una ripresa frontale era meglio ;)
@Thai 90 tu quando posti qualcosa? È un sacco di tempo che io e ale aspettiamo :asd: e niente capre :popo:

era momento relax quello :lol:
Cmq il mio scopo era beccare la fantastica bicicletta... ho anche uno scatto frontale del signore con la bici. Fatto semlre nella stessa mia posizione ma dal lato opposto... poi la carico :D

@Thai 90: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
naaa... @Conte17 mi piace fotografare le capre...infatti al raduno di tom's farò una bella foto ad @e_ale92 e ve la posterò :ok:

È leggermente mossa, ma forse è un impressione data dalla bassa qualità... Perché le ridimensioni così tanto?

- - - Updated - - -

A io avrei provato a ritagliare un po d'aria sulla parte sinistra, ce n'è troppa :sisi:

a dimensione reale non mi sembra mossa... il tipo leggermente perchè non me lo aspettavo ahahah è stata una cosa improvvisata dato che appena ho visto la bici ho acceso e scattato... per l'aria sulla sinistra beh forse hai ragione. io cmq ho solo ridimensionato :sisi:

p.s. ridimensionerò di meno la prossima volta ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro