dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IMG_0836 | Flickr - Photo Sharing!
mi piace ma non al 90%, il soggeto, il fiore al centro non é in risalto come vorrei, é piu una foto dell'insieme che centrata su quello
consigli vostri?
I proverei con una flashata sul fiore, magari dal basso... Oppure riflessa dal lato; prova usando la carta stagnola dalla parte meno lucida, IMHO crea un piacevole effetto in alcune occasioni :sisi:
a ti invito vivamente a partecipare al photocontest presente nella mia firma ;)
- - - Updated - - -
A attento ai bianchi in alto a destar, verso il centro, sono al limite se nn già bruciati...
purtroppo ero contro sole e piu di cosi il bianco non riesco ad abbassarlo, per la stagnola, ci proveró, ottimo consiglio :D
le prossime spese erano rivolte verso un flash a distanza e obbiettivo superiore ai 100mm, ora ho un 17-40
per l'obbiettivo stavo puntando proprio un 70-200 :love:, per il flash, vedo piu avanti, voglio continuare a provare senza per avere una migliore base per poi...purtroppo qua sull'isola non esiste nessun corso fotografico e mi arrangio con quel che trovo on-line
Dove ti sei rintanato? In mezzo alle finlandesi è? Buongustaio! xD comunque l'f4 is è superato per qualità solo dal f2.8 is :sisi: ma costa anche il doppio :asd:
- - - Updated - - -
Pesa il doppio e è meno trasportabile in generale :sisi: io prenderei l' f4
ma quale:doh:, son sperduto nel mar baltico :asd:
sto addocchiando l'obbiettivo di un mio amico, F4 is usm ad un ottimo prezzo, lo prenderei a settembre per il compleanno :D