Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
IMG_0551 | Flickr - Photo Sharing!

8616369725_90b57c6def_b.jpg

Allegati

• 8616369725_90b57c6def_b.webp
    8616369725_90b57c6def_b.webp
    183.8 KB · Visualizzazioni: 105
IMG_0836 | Flickr - Photo Sharing!

8624595127_d331f79cb6_b.jpg

mi piace ma non al 90%, il soggeto, il fiore al centro non é in risalto come vorrei, é piu una foto dell'insieme che centrata su quello

consigli vostri?

I proverei con una flashata sul fiore, magari dal basso... Oppure riflessa dal lato; prova usando la carta stagnola dalla parte meno lucida, IMHO crea un piacevole effetto in alcune occasioni :sisi:
a ti invito vivamente a partecipare al photocontest presente nella mia firma ;)

- - - Updated - - -

A attento ai bianchi in alto a destar, verso il centro, sono al limite se nn già bruciati...

I proverei con una flashata sul fiore, magari dal basso... Oppure riflessa dal lato; prova usando la carta stagnola dalla parte meno lucida, IMHO crea un piacevole effetto in alcune occasioni :sisi:
a ti invito vivamente a partecipare al photocontest presente nella mia firma ;)

- - - Updated - - -

A attento ai bianchi in alto a destar, verso il centro, sono al limite se nn già bruciati...

purtroppo ero contro sole e piu di cosi il bianco non riesco ad abbassarlo, per la stagnola, ci proveró, ottimo consiglio :D

le prossime spese erano rivolte verso un flash a distanza e obbiettivo superiore ai 100mm, ora ho un 17-40

purtroppo ero contro sole e piu di cosi il bianco non riesco ad abbassarlo, per la stagnola, ci proveró, ottimo consiglio :D

le prossime spese erano rivolte verso un flash a distanza e obbiettivo superiore ai 100mm, ora ho un 17-40

Di niente ;) se ti piacciono i fissi, a 100mm c'è il 100 macro L, oggi lo ho usato per fare qualche primissimo piano a delle modelle e devo dire che non se la è cavata per niente male :sisi: altrimenti io ti consiglierei il 70-200 f/4 is, anche quello una lama molto versatile e con un ottimo af, senza parlare dello staby :love: per il flash io ho il 430II e non è niente male, ma manca nella funzione strobo...il metz 48, lo ho provato da un amico e anche quello, sa il fatto suo, quasi al pari di canon cme qualità costruttiva e 6m di portata in più :sisi:

per l'obbiettivo stavo puntando proprio un 70-200 :love:, per il flash, vedo piu avanti, voglio continuare a provare senza per avere una migliore base per poi...purtroppo qua sull'isola non esiste nessun corso fotografico e mi arrangio con quel che trovo on-line

per l'obbiettivo stavo puntando proprio un 70-200 :love:, per il flash, vedo piu avanti, voglio continuare a provare senza per avere una migliore base per poi...purtroppo qua sull'isola non esiste nessun corso fotografico e mi arrangio con quel che trovo on-line

Dove ti sei rintanato? In mezzo alle finlandesi è? Buongustaio! xD comunque l'f4 is è superato per qualità solo dal f2.8 is :sisi: ma costa anche il doppio :asd:

- - - Updated - - -

Pesa il doppio e è meno trasportabile in generale :sisi: io prenderei l' f4

Dove ti sei rintanato? In mezzo alle finlandesi è? Buongustaio! xD comunque l'f4 is è superato per qualità solo dal f2.8 is :sisi: ma costa anche il doppio :asd:

- - - Updated - - -

Pesa il doppio e è meno trasportabile in generale :sisi: io prenderei l' f4

ma quale:doh:, son sperduto nel mar baltico :asd:

sto addocchiando l'obbiettivo di un mio amico, F4 is usm ad un ottimo prezzo, lo prenderei a settembre per il compleanno :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro