Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
8461709074_31fbb3b224_b.jpg

Felice di presentarvi la mia ragazza ;)
1/100 sec. ISO 200 F/4.0 50mm 430 exII di rimbalzo sul soffitto a 1/4 della potenza...

- - - Updated - - -

8460610503_f44298a05a_b.jpg

questa invece è sua sorella :D (P.s. a breve vedrete molte sue foto visto che si è offerta come modella... basta trovare i soldi per flash trasmettitori e diffusori :figo:)
1/125 sec. ISO 200D+ F/2.8 55mm

- - - Updated - - -

Grazie per l'apprezzamento @Francomoh ;)

Ultima modifica:
ho provato con una foto inutile perché l'anello mi è arrivato sabato, oggi nevica ed è l'unica cosa che si riesce a fotografare da dietro la finestra

Felice di presentarvi la mia ragazza ;)
1/100 sec. ISO 200 F/4.0 50mm 430 exII di rimbalzo sul soffitto a 1/4 della potenza...

- - - Updated - - -

questa invece è sua sorella :D (P.s. a breve vedrete molte sue foto visto che si è offerta come modella... basta trovare i soldi per flash trasmettitori e diffusori :figo:)
1/125 sec. ISO 200D+ F/2.8 55mm

- - - Updated - - -

Grazie per l'apprezzamento @Francomoh ;)

Bravo Conte!

La prima mi piace davvero molto! Ottima espressione e le labbra socchiuse e lo sguardo in su è molto sognante! Bravo! L'unica piccola pecca forze sono le mani... mi sembrano forzate in quella posizione, poco "causali"! E un pelo più luce sul volto! Ma ci si passa sopra!!!

La seconda anche è carina... ma lei sembra un po' troppo ingessata e rigida di collo... poco naturale! Ma immagino che sia la prima volta in cui fa da modella!!!

Dai bravo! Continua così!

- - - Updated - - -

Mi piacciono i riflessi negli occhi del gatto! Se riuscissi a evidenziarli di più sarebbe bello vedere la stanza riflesso negli occhioni del gatto!

Bravo Conte!

La prima mi piace davvero molto! Ottima espressione e le labbra socchiuse e lo sguardo in su è molto sognante! Bravo! L'unica piccola pecca forze sono le mani... mi sembrano forzate in quella posizione, poco "causali"! E un pelo più luce sul volto! Ma ci si passa sopra!!!

La seconda anche è carina... ma lei sembra un po' troppo ingessata e rigida di collo... poco naturale! Ma immagino che sia la prima volta in cui fa da modella!!!

Dai bravo! Continua così!

Grazie dei complimenti :)

In tanto, per chiarire un po di cose: la prima foto è "rubata" nel senso che è stata scattata a sorpresa, senza aggiustamenti della posa ;)
La seconda invece, era un po più studiata, ma come hai detto a anche tu, è la prima volta che fa da "modella" e era un po(tanto) imbarazzata ma già nelle foto successive si è sciolta e ha acquistato delle pose più naturali;

Grazie dei complimenti :)

In tanto, per chiarire un po di cose: la prima foto è "rubata" nel senso che è stata scattata a sorpresa, senza aggiustamenti della posa ;)
La seconda invece, era un po più studiata, ma come hai detto a anche tu, è la prima volta che fa da "modella" e era un po(tanto) imbarazzata ma già nelle foto successive si è sciolta e ha acquistato delle pose più naturali;

Ah ok... non so, la prima mi ha dato questa impressione!

Niente di che, ma purtroppo è un periodo magro per le foto. Quelle che avevo in programma sono irrealizzabili perchè mancano le condizioni e/o l'equipaggiamento :(

6704_10200531319306230_298951925_n.jpg

io avrei provato a stringere l'inquadratura croppando un po ;)

Ci ho pensato, ma mi sembrava troppo chiusa l'inquadratura :sisi: Poi beh, alla fine son gusti :)

Nel frattempo posto un' altra foto vecchia (sperando di non averla già postata ma mi sembra di no), uno scatto rubato fatto quasi per caso a una mia amica in pizzeria.
Adoro l'espressione che è venuta fuori...

390407_2676318667946_837466297_n.jpg

Ci ho pensato, ma mi sembrava troppo chiusa l'inquadratura :sisi: Poi beh, alla fine son gusti :)

Nel frattempo posto un' altra foto vecchia (sperando di non averla già postata ma mi sembra di no), uno scatto rubato fatto quasi per caso a una mia amica in pizzeria.
Adoro l'espressione che è venuta fuori...

390407_2676318667946_837466297_n.jpg

concordo, veramente bella :ok: mi piace molto come hai bilanciato i colori nel fare il B&W :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro