Luxury Cases
Bannato a Vita
- Reazioni
- 349
- Punteggio
- 56
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una domanda un po' da noob: per convertire da raw in un altro formato ho bisogno di un programma specifico o posso usare qualche funzionalità di windows ?
:sbav::sbav::sbav::sbav:
ahah basta non ne ho più, ero indeciso tra le due e le ho postate entrambe ;)
Thank-you.veramente fantastiche, quanto ti è costato il filtro per la riduzione della luce?
Thank-you.
Se non ricordo male l'ho pagato attorno ai 25 - 30€ (l'ho preso al volo al MediaWorld quindi certamente online lo troverai a qualche € in meno). Dipende poi su che obiettivo lo devi montare, quelli con attacco di diametro maggiore costeranno ovviamente di più
devi valutare qual'è la lente che utilizzi maggiormente. Io ora vado in giro sempre e solo col 40mm Micro praticamente e visto che la qualità di immagine è nettamente migliore rispetto al 18-105 (anche a diaframma completamente chiuso) il filtro l'ho preso per quella lente. Se hai una buona all-around (magari un buon zoom per le corte-medie distanze) ti consiglio di prenderlo per quell'obiettivo ;)ummm ci devo fare un pensierino, anche perchè stò partecipando a un contest con macchina fornita dalla canon e devo dire che quella foto mi ha ispirato....
ma vedrò perche se prendo il filtro senza poi poterlo montare da nessuna parte be lascio perdere..
Ti conviene prendere il filtro per il 50mm imho ;)io invece sono un po incasinato con le lenti.. ora uso il 18-55 per le foto agli eventi, il 50mm per le foto mie, quelle studiate e ricercate e il 28-80 per le foto sportive dato che è usm.... ma a breve prenderò un 17-50 con filtro da 72 mm e il 70-300 che lo ha da 58, senza contare che il 50 ha il filtro da 52... insomma, stò impazzendo....