Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahahahah non avevo dubbi xD

foto scattate a Parigi. quella della strada l'ho scattata all'uscita della casa che avevo preso in affitto. ho aspettato la domenica e il semaforo per farla... oltre che le 7 di mattina :asd:
non so, forse non vi dice nulla, forse è tecnicamente non perfetta, forse non è nulla di che, ma a me piace tanto tanto e ricorda molto :)

L'avevo capito che l'avevi fatta a Parigi. :sisi:
Anche perché i pagliacci avevano un non so che di francese. :lol:

[probabilmente il fatto che se gli dai 2€ senza erre moscia rompono le balle, boh :asd: ]

A parte gli scherzi, quella della strada anche secondo me é la migliore. :sisi:
E lasciamelo dire, finalmente qualcuno che va a Parigi e non scassa il quarzo con le solite foto: Arc du Trionf, Tour Eiffel (che ora é anche illegale fotografare quando é illuminata), Champs Èlysèe, Notre Dame senza gobbo, Louvre...

Anche se ad esser sincero, a Parigi non ci tornerei piú (ci son stato giá due volte). Andrei nella Paesi della Loira o nella Champagne. Molte cose da visitare e spesso snobbata. :sisi:

Ovviamente nel primo caso ci andrei nella seconda metá di Giugno e.... 24h du Mans! :rock::rock:

Dai che se qualche giorno mi gira riflasho la Sense 6 (prima devo fare l'S-OFF con Sunshine e son 25 verdoni :doh: ) ti mostro la superioritá della fotocamera da 13 mpixel rispetto ai tuoi 4 Ultrapicsel. :sisi: :P

Ultima modifica:
giardini versailles 1

11084169_432661036893412_5326752489363565302_o.jpg

https://www.facebook.com/photo.php?...912.1073741843.100004485571247&type=1&theater

p.s. non sono molto soddisfatto...

Salve a tutti! Ho appena comprato una nuova macchina fotografica, la sony alpha 7, ecco alcune foto scattate con essa:
https://500px.com/FilippoSolari
continueró a postare, posto ogni giorno praticamente :D se volete dare un'occhiata... :)
PS: Critiche sempre ben accette :)
Carine ,quella con l'ape , avrei cercato di focalizzarmi più sull 'ape che nel complesso si perde, le altre non mi fanno ne caldo ne freddo , ma sono fatte bene le mie preferite sono quella dei fiori gialli e quella del topo (simpatica come idea)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro