Avvio xbox series x a 640x480

mat1970

Nuovo Utente
11
1
Buongiorno mi è successo che la xbox series x si avvia alla risoluzione 640x480,mi era già successo qualche mese fa perché avevo appena spento la ps5 ed avviato l xbox e si era avviata alla risoluzione come da titolo dopo il riavvio della xbox si era riavviata alla risoluzione uhd 4k(tv oled lg c1 48) poi qualche giorno fa dopo un mesetto che non accendevo sia la ps5 e l xbox,quest'ultima si avviava alla risoluzione più bassa anche dopo vari riavii era sempre alla risoluzione 640x480 cosa devo fare un reset della TV?grazie in anticipo
 
  • Mi piace
Reazioni: Rosssiiii

Rosssiiii

Utente Attivo
1,061
29
CPU
Ryzen 1400 3.2ghz stock
Dissipatore
stock ryzen 1400
Scheda Madre
msi b350m mortar
HDD
SSD crucial mx300 + HDD 3.5' 2TB
RAM
1x8gb G.skill aegis 2800 mhz
GPU
ASUS rx 6400 4gb
PSU
PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS
Case
Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute
OS
Win10 x64
Buongiorno mi è successo che la xbox series x si avvia alla risoluzione 640x480,mi era già successo qualche mese fa perché avevo appena spento la ps5 ed avviato l xbox e si era avviata alla risoluzione come da titolo dopo il riavvio della xbox si era riavviata alla risoluzione uhd 4k(tv oled lg c1 48) poi qualche giorno fa dopo un mesetto che non accendevo sia la ps5 e l xbox,quest'ultima si avviava alla risoluzione più bassa anche dopo vari riavii era sempre alla risoluzione 640x480 cosa devo fare un reset della TV?grazie in anticipo
poi hai risolto ?

magari prima di resettare tv e xbox consiglio di provare un cavo diverso o un monitor diverso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili