UFFICIALE Avowed

Pubblicità

lelevup

Utente Attivo
Reazioni
747
Punteggio
81
avowed-e-stato-accolto-positivamente-dalla-critica-cover67ae09f6a546a.webp

Sviluppatore:
Obsidian Entertainment
Distribuzione: Xbox Game Studios
Genere: RPG
Lancio: PC/Xbox Series X|S: 18/02/2025
Piattaforme: Microsoft Windows, Xbox Series X|S
Requisiti
:​
Minimi:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10/11 with updates
Processore: AMD Ryzen 5 2600 / Intel i5-8400
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: AMD RX 5700 / Nvidia GTX 1070 / Intel Arc A580
DirectX: Versione 12
Memoria: 75 GB di spazio disponibile

Consigliati:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10/11 with updates
Processore: AMD Ryzen 5 5600X / Intel i7-10700K
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Graphics: AMD RX 6800 XT / Nvidia RTX 3080
DirectX: Versione 12
Memoria: 75 GB di spazio disponibile

Ti diamo il benvenuto nelle Terre Viventi, un'isola misteriosa ricca di avventure e pericoli.

Ambientato nel mondo immaginario di Eora, già presentato ai giocatori nel franchise di Pillars of Eternity, Avowed è un GdR fantasy d'azione in prima persona creato dal premiato team di Obsidian Entertainment.

L'isola delle Terre Viventi è un luogo in cui l'aria risuona di una magia antica, la flora pare vivere di volontà propria e il terreno sotto i tuoi piedi si agita nel tentativo di celare segreti che attendono solo di essere portati alla luce.

(mi sono permesso di fare la discussione per il gioco, visto che - stranamente - mancava, se qualche mod vuole modificarla faccia pure soprattutto se ci sono errori o novità, tipo l'eventuale data d'uscita per PS5)

Sembra un outer world versione "skyrim". Questi di Obsidian potrebbero tirare fuori l'ennesima perla. A quanto vedo è sul pc game pass, appena finito KCD2 lo provo.

Provato un 4-5 ore .. Artisticamente devo ammettere è davvero bellissimo, combat system basilare ma efficace ,forse un po’ sottotono lato fisica ( oggetti , erba o in acqua scontrandosi con corpi o detriti di qualunque genere ) ma nel complesso mi ha lasciato solo che voglia di giocarci

Provato un 4-5 ore .. Artisticamente devo ammettere è davvero bellissimo, combat system basilare ma efficace ,forse un po’ sottotono lato fisica ( oggetti , erba o in acqua scontrandosi con corpi o detriti di qualunque genere ) ma nel complesso mi ha lasciato solo che voglia di giocarci
Lato fisica questo gioco viene battuto a mani basse anche da Oblivion gioco del 2006... Per il resto è un giochino senza né carne né pesce buono graficamente il resto è spazzatura... Gioco da cestone pass, ennesimo tripla a buono per fare qualche screenshot, torno a giocare Kingdom come deliverance va che è meglio

L'ho messo in lista desideri, magari più in là lo compro su Steam.
So che c'è sul Gamepass ma personalmente preferisco avere i giochi nella mia libreria di Steam.

Altro titolo colpito dalla maledizione GamePass
Carino in alcuni aspetti e con una giocabilità semplice e pure piacevole ma carente in molti elementi...
Sufficienza stiracchiata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro