UFFICIALE Avowed

Pubblicità
Ronin non è un Souls ...l'idea è più su un Assassins creed poi ti ritrovi ogni tot contro i Boss in area chiusa e diciamo pure che poi c'è abbastanza enfasi sullo Stealth

Avowed gioca molto sull'esplorazione ma certe volte mi da l'impressione che abbiano esagerato con alcuni elementi, per esempio è il gioco con la più alta concentrazione di bauli che abbia mai visto, stanno ovunque! e poi sono tutti sonori, quando ti avvicini si comincia a sentire un leggero tintinnio... 😁 per la serie quando si semplificano troppo determinate dinamiche...
Lo posso anche capire visto che è molto più importante livellare l'equipaggiamento che non il personaggio in se e a me non piace questo modo di far progredire la build

Avowed gioca molto sull'esplorazione ma certe volte mi da l'impressione che abbiano esagerato con alcuni elementi, per esempio è il gioco con la più alta concentrazione di bauli che abbia mai visto, stanno ovunque! e poi sono tutti sonori, quando ti avvicini si comincia a sentire un leggero tintinnio... 😁 per la serie quando si semplificano troppo determinate dinamiche...
Avowed finge di puntare sull'esplorazione...
Esempio...io e te finiamo il gioco con tanto di secondarie ecc, l'unica differenza è che io non ho esplorato, sono andato nelle zone della mappa solamente se spinto da missioni o taglie ecc, completandolo andando abbastanza dritto...ecco...io e te finiremo il gioco in modo identico e con le stesse sensazioni in quanto l'esplorazione non aggiunge nulla all'esperienza di gioco, e stiamo parlando di un rpg :)

Lo posso anche capire visto che è molto più importante livellare l'equipaggiamento che non il personaggio in se e a me non piace questo modo di far progredire la build

Guarda, penso che senza esplorare potenzi tutto ugualmente, ovvio non devi cambiare equip ogni 2x3

ciao a tutti, solo a me dopo l'ultimo update ha praticamente dimezzato le prestazioni? Lo sto giocando sul gamepass.

a parte tutte le vostre disamine sulla grafica, giocabilità e altro, nessuno che ha detto come gira su pc, su un forum del genere che siete tutti pc gamer o quasi dovrebbe essere la prima cosa da menzionare secondo me

non gira tanto bene su PC secondo me. Nelle città l'utilizzo della CPU è molto elevato, e il 5800x3d mi fa da collo di bottiglia con la 4080 sotto il 90% (e temperature della CPU he arrivano sulla soglia degli 80 gradi). Ora forse con l'ultimo aggiornamento da questo punto di vista la situazione è migliorata. Dovrei fare ulteriori test per essere sicuro. Una cosa strana è che prima dell'ultimo update giocavo tutto epico con DLAA impostato da nvidia app e stavo intorno ai 60fps quasi sempre. Ora dopo l'aggiornamento sono sceso intorno ai 30 e anche meno. Un'ipotesi è che prima dell'update non recepisse il DLAA da nvidia app e quindi in realtà ero in DLSS qualità. Dopo l'update potrebbe aver recepito il DLAA e questo è il motivo del calo delle performance. Il fatto è che veramente a livello visivo non cambia nulla quindi nemmeno si riesce a capire. Ormai su PC con tutte queste impostazioni non ci si capisce più nulla, il gaming è diventato troppo difficile in generale ahimè.

Con la
Mia configurazione non mi ha mai dato problemi, ho in I7 4790 e una gtx 1070 con impostazioni medie. Il risultato a schermo è molto godibile

a parte tutte le vostre disamine sulla grafica, giocabilità e altro, nessuno che ha detto come gira su pc, su un forum del genere che siete tutti pc gamer o quasi dovrebbe essere la prima cosa da menzionare secondo me

Senza offesa, ma considerazioni del genere fanno capire perchè il gaming, soprattutto per quanto riguarda i cosiddetti AA e AAA, si sta deteriorando così tanto, con titoli che ormai puntano solo sull'aspetto grafico e con poco o nulla da dire lato gameplay 😉

Senza offesa, ma considerazioni del genere fanno capire perchè il gaming, soprattutto per quanto riguarda i cosiddetti AA e AAA, si sta deteriorando così tanto, con titoli che ormai puntano solo sull'aspetto grafico e con poco o nulla da dire lato gameplay 😉
che caspita c'entra il tuo messaggio col mio? hai letto bene quello che ho scritto? ho detto, semplicemente, che a parte tutti i pareri lato grafica, gameplay ed il raccontare come vi state trovando ecc ecc, quello che conta di più, secondo me, visto che si parla di gaming su pc il 90% delle volte qui, è proprio dire quanto è ottimizzato e come gira il gioco, cosa c'entra il tuo messaggio non lo capisco proprio

Che quando si parla di un gioco non è la prima cosa da menzionare, secondo me, ma purtroppo oggi invece lo è diventata, come dimostra il tuo messaggio.

Non vedo quale sia il nesso difficile da cogliere col tuo messaggio, visto che sono partito dalle tue esatte parole:
su un forum del genere che siete tutti pc gamer o quasi dovrebbe essere la prima cosa da menzionare secondo me

Come vedi per tanti altri non lo è ancora, per fortuna aggiungo io 😉
Con questo non voglio certo dire che la grafica non conti nulla per me, ci mancherebbe...

Beh proprio questi giorni con Monster Hunter la grafica/prestazioni conta poco visto che anche se a prestazioni è pessimo, il gioco risulta una droga per molti!

Beh proprio questi giorni con Monster Hunter la grafica/prestazioni conta poco visto che anche se a prestazioni è pessimo, il gioco risulta una droga per molti!
Stavo per dirlo io che ho giocato entrambi.
Avowed è come una donna in tiro ma che però non ha nulla d altro da dire e che ti stufi ancor prima di arrivare al dessert...
Monster Hunter è come una donna vestita semplice ma che non vedi l ora di finire il dessert per il dopo 🤣

Che quando si parla di un gioco non è la prima cosa da menzionare, secondo me, ma purtroppo oggi invece lo è diventata, come dimostra il tuo messaggio.

Non vedo quale sia il nesso difficile da cogliere col tuo messaggio, visto che sono partito dalle tue esatte parole:
su un forum del genere che siete tutti pc gamer o quasi dovrebbe essere la prima cosa da menzionare secondo me

Come vedi per tanti altri non lo è ancora, per fortuna aggiungo io
Con questo non voglio certo dire che la grafica non conti nulla per me, ci mancherebbe...
Hai capito che io intendo l'ottimizzazione? Perché continuo a non capire! È la prima cosa da menzionare secondo me.

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro