AVATAR: qualcuno l'ha già visto? Opinioni?

Pubblicità
ASSOLUTAMENTE INGUARDABILE DALLE PRIME FILE!

A dire il vero Non sempre mi spiego meglio io l'ho visto dalla prima fila ma la parete era molto lontana quindi l'ho gustato per bene , dipende tutto da come è fatta la sala.

Mio parere generale : è un film a di sopra della media in particolare per me uno dei film migliori che io abbia mai visto .

Unica pecca NON guardate il TRAILER perchè ogni 20 30 minuti c'è una frase che c'era nel trailer e sapevo già quale era -.- Voto al TRAILER 5 ....

In generale a questo film darei un bel 9.2 meritato effetti speciali 10 logicamente :shock:

Ho notato degli scatti con il 3D ma cmq ti immergi completamente nel film :sisi:

Se dai 9,2 a questo film , a film di fantascienza tipo blade runner quanto dai? 10,1?

Sala 6 , fila g , posto 6 . Dici che troppo vicino ?

Dipende dalla grandezza dello schermo.
fila g è la settima fila a partire dallo schermo?
Se cosi fosse è un'ottima posizione.

Il posto 6era centrale?

In ogni caso,
io direi che per questo film bisognerebbe scegliere la miglior sala , con il miglior proiettore ed impianto audio.

visto lo scorso sabato ovviamente in 3d che dire bello dal punto di vista degli effetti la storia è stra conosciuta ma non mi è sembrato così banale

Se dai 9,2 a questo film , a film di fantascienza tipo blade runner quanto dai? 10,1?

Scusate l'affermazione mi fa sorridere... Avatar in DX10.1 con tanto di Win vista a riprodurlo con i crash e gli scatti :lol: Altro che 3D, è la crisi del multisala!

Comunque io avatar l'ho visto... Magnifico, bello, stupendo e quel che volete... Solo la trama mi ha fatto mettere in disappunto: per quanto hanno speso potevano farla meglio, non credete?

E non toccate Blade Runner! :nunu:

In effetti la trama era stravista ( come mi ha fatto notare un amico sembra quella dei puffi , che poi sono anche loro blu e vivono in mezzo alla natura , lui va li si integra con i na'vi li tradisce si riscatta ecc gargamella crea puffetta che si itegra dovrebeb tradire i puffi ma poii rimane li con loro :lol::lol: ovviamente la fine non te la dico anche se stai un po attento la capisci in anticipo =P) , comunque non so il perche ma mi ha lasciato una specie di vuoto dentro...
non so forse il messaggio che voleva mandarci il regista è che un mondo in cui si rispetta la natura è possibile e che questo dovrebbe "vincere" contro il nostro modello che va nella direzione totalmente opposta? boh comunque se lo vai a vedere mettiti verso le ultime file altrimenti vedi un po sfocato ecc

In effetti la trama era stravista ( come mi ha fatto notare un amico sembra quella dei puffi , che poi sono anche loro blu e vivono in mezzo alla natura , lui va li si integra con i na'vi li tradisce si riscatta ecc gargamella crea puffetta che si itegra dovrebeb tradire i puffi ma poii rimane li con loro :lol::lol: ovviamente la fine non te la dico anche se stai un po attento la capisci in anticipo =P) , comunque non so il perche ma mi ha lasciato una specie di vuoto dentro...
non so forse il messaggio che voleva mandarci il regista è che un mondo in cui si rispetta la natura è possibile e che questo dovrebbe "vincere" contro il nostro modello che va nella direzione totalmente opposta? boh comunque se lo vai a vedere mettiti verso le ultime file altrimenti vedi un po sfocato ecc

è proprio quel vuoto ad avermi annoiato... Solo l'azione appaga... :(

però c'è da dire che la foresta e tutto il resto erano proprio spettacolari ! I colori sono fantastici ! ( comunque strana usanza quella di andare in giro vestiti con una specie di perizoma e un tendina stile lottatori di sumo anche se in certe sequenze non mi è dispiaciuta piu di tanto peccato per altr in cui i "panorama" non era dei migliori :lol: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro