Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendila da 4gb se puoi vai sereno su piattaforma che fa al caso tuoOk,in ultimissimo mi chiedevo la memoria della scheda video, è importante?
2Gb 4 ecc?
2 sarebbe troppo poco suppongo minimo 4?
E da cosa lo deduci scusa, hai benchmark che non siano quelli della review di tom's validi?No perchè io ho postato i sintetici di anandtech, e mostrano performance st simili negli applicativi.Per il CAD meglio indubbiamente Intel sul fatto della piattaforma non aggiornabile a future CPU che usciranno lascia il tempo che trova ognuno la pensa come vuole, e resta comunque una scelta dell utente se ritiene fondamentalmente questo o no, sempre i soliti discorsi, ma è indubbio che per le esigenze dell utente Intel sia la scelta più intelligente e saggia senza dubbio.
Invito fra a prestare attenzione a certi consigli ...
Da cosa lo deduco? Da mesi che ci son dietro a leggere di bench e programma lo conosco molto bene, più di te senza dubbio, non mi servono certo bench per saperlo.E da cosa lo deduci scusa, hai benchmark che non siano quelli della review di tom's validi?No perchè io ho postato i sintetici di anandtech, e mostrano performance st simili negli applicativi.
Oltretutto, ho anche postato i risultati delle nuove patch di adobe, che riportano netti miglioramenti sui ryzen.
Le schede madri 1151 con chipset serie 100 e 200 non riceveranno più upgrade, il massimo rimane l'i7 7700k quad core, non l'esa core 8700k.
Il k ha un costo in generale superiore, richiede un dissipatore, richiede una scheda madre z270, sono tutti costi extra rispetto ad un ryzen 5 1500x.
Beh, di recente intel ha confermato di supportare con i coffee lake solo i chipset 300, non più i 200 e i 100.mah... mi pare tutto un po' forzato...
Cofee Lake monta su LGA1151, se prenderà chipset serie 300 non sarà più morta!
Tutte le cpu richiedono dissipatori.
Mi riferivo al k per avere qualche punto in più e non necessariamente per OC
Quindi tu mi stai dicendo che non usi i benchmark per dare consigli sull'hardware, in pratica, è come se per misurare le prestazioni di una macchina, tu gli guardi il colore.Da cosa lo deduco? Da mesi che ci son dietro a leggere di bench e programma lo conosco molto bene, più di te senza dubbio, non mi servono certo bench per saperlo.
Cosa hai contro le review di Tom's??? Non ti piacciono? Non sono in linea con quello che vorresti leggere te? Io ho letto ovunque anandtech pugeon guru techpowerup ecc la mia idea la ho e pure su base utenza che utilizza software non ho ancora trovato motivo di cambiare idea.
CAD predilige frequenze e potenza in ST maggiore e c'è poco da aggiungere al riguardo. Basta disinformazione grazie
Nabbo finiamola per cortesia stiamo andando OT, io uso benchmark per valutare da mesi e quando consiglio parlo a ragion veduta invitando l utente ad informarsi sempre su tutti i forum nessuno escluso ma valutando chi lo fa per ragioni proprie, ci son bench fatti falsamente, io mi riferivo che non mi servono i tuoi di bench od opinioni per sapere come va il CAD punto.Quindi tu mi stai dicendo che non usi i benchmark per dare consigli sull'hardware, in pratica, è come se per misurare le prestazioni di una macchina, tu gli guardi il colore.
Ho mai detto di non guardare i benchmark di tom's?Non mi pare proprio, semplicemente ho detto che la recensione di tom's sul 1500x aveva benchmark sui cad adobe soprovvisti di patch correttive.
L'utente è libero di sceglierei tra intel e amd, ma bisogna anche motivarle, e a parole si motiva ben poco.
Anche io lo invito a valutare i consigli, visto che fin'ora hai soltanto tirato fuori chiacchere pompose.Nabbo finiamola per cortesia stiamo andando OT, io uso benchmark per valutare da mesi e quando consiglio parlo a ragion veduta invitando l utente ad informarsi sempre su tutti i forum nessuno escluso ma valutando chi lo fa per ragioni proprie, ci son bench fatti falsamente, io mi riferivo che non mi servono i tuoi di bench od opinioni per sapere come va il CAD punto.
La frequenza è quella non aumenta con patch ne potenza in ST cose di cui sul CAD comandano
Inoltre hai pure scritto che un 1500x è un perfetto emulo del 7700k mi si gela il sangue nelle vene a leggere di sti commenti.
Le cose non sono cambiate liberissimo di postare link che vuoi ci mancherebbe ma all' utente serve per cad, non mi pare che abbia parlato di premiere.
L utente è libero di acquistare cioè che vuole ma lo invito a valutare consigli.
Per la tua battuta sul "colore" sorvolo, io al contrario di quello che pensi te non ho colori, stiamo attenti a fare perculamenti velati dando del fanboy usando frasi sibilline, che qui la situazione è ben chiara, c'è il ban per questo occhio.
E ora buonanotte
Tu non sai come vivo il forum io, modera il linguaggio, ho sempre aiutato tutti qui non mancando mai di rispetto a nessuno, te hai superato il limite. È inaudito quello che stai dicendo.Anche io lo invito a valutare i consigli, visto che fin'ora hai soltanto tirato fuori chiacchere pompose.
Parli di frequenza, peccato che qui stiamo parlando di confronti tra i5 7500, un processore bloccato che lavora dai 3.4 ghz ai 3.8 ghz su un core, frequenze simili a quelle del ryzen 5 1500x(3.5 ghz su tutti i core e 3.7 su un core).
Le patch correttive adobe non le lancia perchè si sono svegliati la mattina di buon umore, ma hanno un'utilità, come viene mostrata nel video in cui ho postato.
Infatti ho parlato di adobe in generale, visto che le patch convolgono anche autocad.
Scusa, ma io non vedo il confronto tra le cpu prese in esame, l'i5 7500 e il ryzen 5 1500x, oltretutto non è indicata ne la data dei benchmark ne le patch.Il nabbo di turno sei sempre te, CAD va meglio con frequenza e ipc, non paragonare un 1500x ad un i5 perché sta un bel po' sopra a livello ipc in più ha 100mhz in più Intel. La vuoi finire con la disinformazione
http://www.bozzabench.com/Tests/Tes...D-Ryzen-7-1800X-AutoCAD-2015-performanse.aspx
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Per farti capire le inesattezze che dici, il 1800x ha la frequenza più alta di tutti i ryzen e ipc uguale al 1500x il 6600k è un 7500 stesso ipc solo 100mhz in più, quindi 100mhz in meno per Intel e performarce migliori, l hai capito che stai proprio fuori strada ? Patch o non patch ryzen è inferiore su questo programma.Scusa, ma io non vedo il confronto tra le cpu prese in esame, l'i5 7500 e il ryzen 5 1500x, oltretutto non è indicata ne la data dei benchmark ne le patch.
Non capisco perchè posti i benchmark con dei ryzen 7 1800x e core i7 di varia generazione.
Opinionabile visto che quel test andrebbe rifatto, soprattutto perchè la piattaforma amd ha avuto aggiornamenti consistenti, e siccome di benchmark del ryzen 5 1500x post patch non ce ne sono, è semplicemente impossibile determinare se il distacco sia cambiato o rimasto tale.Per farti capire le inesattezze che dici, il 1800x ha la frequenza più alta di tutti i ryzen e ipc uguale al 1500x il 6600k è un 7500 stesso ipc solo 100mhz in più, quindi 100mhz in meno per Intel e performarce migliori, l hai capito che stai proprio fuori strada ? Patch o non patch ryzen è inferiore su questo programma.
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum