Auto più veloce al mondo

Pubblicità

lo squartatore

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
58
Scusate giusto per chiaccherare, l'auto più veloce qul'è, e per veloce intendo accellerazioni da 0-100, 0-200, velocità massime ecc...........................

postate foto

bugatti veyron,1001 cv...il 0-100 no lo ricordo ma nel 0-200 ci mette circa 12 secondi,velocità massiam 406 orari.è l'auto "stradale" + potente e veloce che esiste.

Ovviamente l'auto più veloce è........................................................

............................................. la mia! :asd:

L' auto che riesce a trascinare un 747 con qualche altra tonnellata in più di zavorra è il Touareg V10 TDI :D

Cassandra ha detto:
Ovviamente l'auto più veloce è........................................................
............................................. la mia! :asd:

l' auto più veloce del mondo in mano ad una donna?:boh:

Aiuuuuuto scappate, levateve de mezzo ahaha!:lol::lol::lol:

senza offesa eh, solo un pò di diffidenza riguardo le capacità di guida del gentil se.sso :D:P

DANY 76 ha detto:
0-200 ci mette circa 12 secondi,
0-200 in 7,3:ok:
0 - 100 km/h in 2,5
0 - 300 km/h in 16,7

cmq diciamo che i problemi sono stati risolti...

...la cosa piu bella secondo me è che se hai intenzione di raggiungere velocità elevate sin dalla partenza puoi schiacciare un tastino che predispone l'assetto e le incidenze aereonautiche....

nel progettare questa macchina la piu grande difficoltà è stata nel capire come non farla staccare da terra:doh:

marco XP2400+ ha detto:
nel progettare questa macchina la piu grande difficoltà è stata nel capire come non farla staccare da terra:doh:

In ottica cliente invece il più grosso problema rimane: se vai a farci la spesa torni a casa che non puoi aprire la birra... rischio esplosione!

Tra l'altro, anche se non è propriamente la più veloce, date una controllata ai tempi in accelerazione della Lotus Elise... i tempi di una porsche con un 1800! Miracolo dei 700Kg di peso!

Arcovoltaico77 ha detto:
l' auto più veloce del mondo in mano ad una donna?:boh:

Aiuuuuuto scappate, levateve de mezzo ahaha!:lol::lol::lol:

senza offesa eh, solo un pò di diffidenza riguardo le capacità di guida del gentil se.sso :D:P
Guidatrice provetta, a parte nelle manovre... :asd:

Arcovoltaico77 ha detto:
dehihiho come volevasi dimostrare :lol::lol::lol: :P :hihi:
La Fiesta vecchia l'ho battezzata sul paraurti davanti, ho fatto via la vernice all'angolo sx contro un palo della luce... avevo il foglio rosa, nn avevo preso ancora le misure... :asd: Quella nuova è immacolata, x ora... :lol:

Come hai detto tu, è ancora nuova... :asd: :P

Cmq nella veyron, in fase progettuale, hanno fatto un errore da dilettanti: l'hanno data da fare PRIMA ai designer, e POI ci hanno potuto lavorare gli ingegneri. Risultato: l'unica auto "sportiva" che invece di creare deportanza, creava PORTANZA!! :lol: :lol:

Sì, la Veyron sarà anche un auto che crea portanza, che và a 300km/h in 13sec (la mia ci arriva a 120 in 13sec :lol::lol:) ma... L'avete guardata? Non è un auto, è un mostro! :lol::lol::lol::lol::lol: Cmq mi chiedo chi se la sia comprata :boh::boh::boh: E' un pericolo! Starnutisci mentre guidi e ti trovi a 200all'ora xkè hai sfiorato l'acceleratore... Pericolosa, no? :asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità