L
lo squartatore
Ospite
Scusate giusto per chiaccherare, l'auto più veloce qul'è, e per veloce intendo accellerazioni da 0-100, 0-200, velocità massime ecc...........................
postate foto
postate foto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo squartatore ha detto:Scusate giusto per chiaccherare, l'auto più veloce qul'è, e per veloce intendo accellerazioni da 0-100, 0-200, velocità massime ecc...........................
postate foto
Cassandra ha detto:Ovviamente l'auto più veloce è........................................................
............................................. la mia! :asd:
0-200 in 7,3:ok:DANY 76 ha detto:0-200 ci mette circa 12 secondi,
marco XP2400+ ha detto:nel progettare questa macchina la piu grande difficoltà è stata nel capire come non farla staccare da terra:doh:
Guidatrice provetta, a parte nelle manovre... :asd:Arcovoltaico77 ha detto:l' auto più veloce del mondo in mano ad una donna?:boh:
Aiuuuuuto scappate, levateve de mezzo ahaha!:lol::lol::lol:
senza offesa eh, solo un pò di diffidenza riguardo le capacità di guida del gentil se.sso :D:P
Cassandra ha detto:Guidatrice provetta, a parte nelle manovre... :asd:
La Fiesta vecchia l'ho battezzata sul paraurti davanti, ho fatto via la vernice all'angolo sx contro un palo della luce... avevo il foglio rosa, nn avevo preso ancora le misure... :asd: Quella nuova è immacolata, x ora... :lol:Arcovoltaico77 ha detto:dehihiho come volevasi dimostrare :lol::lol::lol: :P :hihi: