Auto più brutte mai fatte o non capite

Pubblicità
A molti non piace, qualcuno la adora... :asd:

2v3ijk2.jpg

Citroën Ami 6

Caro mio, la visa era una signora macchina, provare prima di criticare:sisi:

Gran parte delle auto che si sono viste erano(o sono) buone macchine,ma non puoi negare che sono anche brutte.
Oltretutto la discussione è "Auto più brutte mai fatte o non capite",quindi la Visa rientra di diritto nella categoria.....:rolleyes:
Considerando che la sua rivale "interna" al gruppo PSA era la Peugeot 205 penso che non ci siano dubbi su quanto era brutta.
Ancora più brutta era la versione cabriolet:

La Visa... :asd:

Certo che Citroën come economia produttiva era imbattibile... :asd:

La Visa... :asd:

Certo che Citroën come economia produttiva era imbattibile... :asd:

La Citroen è un paradosso incredibile,a fianco di modelli mitici(tipo la DS o la 2CV) o fortemente innovativi(tipo l'Espace,primo monovolume di massa) si "perde" quando deve fare auto "normali".
Bisogna riconoscere che però hanno coraggio,anche se le loro auto sono spesso dei flop(come la Vel Satis).

Tanto per rimanere in Francia:asd::asd:

La Fuego.....

il dietro è ancora peggio,notate il mastodontico lunotto posteriore(mi sembra fosse fatto in plastica...)

La Citroen è un paradosso incredibile,a fianco di modelli mitici(tipo la DS o la 2CV) o fortemente innovativi(tipo l'Espace,primo monovolume di massa) si "perde" quando deve fare auto "normali".
Bisogna riconoscere che però hanno coraggio,anche se le loro auto sono spesso dei flop(come la Vel Satis).

L'Espace è della Renault. ;)
La Fuego aveva un bel motore, però beveva come se fossero stati due... :asd:

EDIT
Anche la Vel Satis è Renault.

meno male che all'epoca ho comprato la Mondeo.....
Bisogna dire però che come dotazione di serie era fantastica e aveva un gran motore (2500cc V6 170cv):sisi:

L'Espace è della Renault. ;)
La Fuego aveva un bel motore, però beveva come se fossero stati due... :asd:

EDIT
Anche la Vel Satis è Renault.

Si hai ragione,è che a forza di parlare di auto brutte stò sbarellando....:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro