Auto più brutte mai fatte o non capite

Pubblicità
C06C5B1465A0B6FAFACE2BB76193C0.jpg

e non solo la piu brutta............:look:

il thema ferrari e stato un epic fail

x cambiare la cinghia di distribuzione bisognava tirare giu tutto il motore,senza contare che i pezzi costavano un fottio

in piu il thema turbo con quanche modifica andava uguale...

l'atos è stata la mia prima auto ed è anni luce migliore di qualsiasi fiat anche attuale come affidabilità quindi........

io con la mia punto ho fatto un salto alla hazard,e non ha fatto una piega :D:D senza dimenticare che ci sono uno e panda che camminano ancora dopo 20/25 anni e 400mila km...

se ti deve capitare un auto s****ta o nata male,ti capita anche se compri una bugatti.inutile litigare su queste cose che tanto non se ne cava piede

L'atos, ovviamente non quella "Prime", ma la prima serie io ce l'ho ancora e sono quasi 20 anni, e il primo problema l'ho avuto un paio di anni fa ( IL PRIMO - prima erano solo interventi ordinari ) ed era la marmitta che si stava bucando ( dopo 17 anni aveva ancora quella originale ) e la barra dello sterzo che ho danneggiato colpendo una buca della madonna.

Ancora oggi è come nuova a parte le ammaccature e i graffi.
Ed è a prova di furto, qualche mese fa infatti me l'hanno aperta, ma poi se ne sono andati, non valeva la pena manco di sforzarsi per metterla in moto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro