Auto più brutte mai fatte o non capite

Pubblicità
Secondo me questa ha fatto cadere la reputazione del nome impreza, il modello precedente era perfetto:
Subaru_Impreza_WRX.jpg

La Jetta della VW:cav:

A me piace,lo sai è la prima volta che la vedo.Ci si può fare un tuning interessante.
Xfire,nn mi carica l'immagine ma se penso che ha i messo la nuova impreza allora non sono d'accordo con te in questo caso,a me piace troppo:love:,al limite se mai mi carichera l'immagine e non è quella che penso allora potrò magai essermi sbagliato;)

Ne metto qualcuna io:

ho come l'impressione che le wolkvagen non ti piacciono molto....:asd:

e questa?nn so se è stata gia messa,ma questa è il primo tentativo di rifare la 500,un mezzo flop,oltre che una mezza c.........:lol:

Sisi la avevo mesa la 500:asd: orrenda davvero:sisi:

Comunque le Vw mi piacciono in genere ma quei modelli sono poco riusciti:)

La Jetta della VW:cav:

A me piace,lo sai è la prima volta che la vedo.Ci si può fare un tuning interessante.
Xfire,nn mi carica l'immagine ma se penso che ha i messo la nuova impreza allora non sono d'accordo con te in questo caso,a me piace troppo:love:,al limite se mai mi carichera l'immagine e non è quella che penso allora potrò magai essermi sbagliato;)

è la versione che è uscita dopo quella del 98;)

Io l'Ibiza che c'è al primo posto l'ho anche avuta....
GLX 1500 cc,consumava come un carro armato e la strumentazione si smontava ad ogni salto.....:asd::asd:
La mia però aveva i cerchi in lega:ok:

Mitica seat motore SISTEM PORSCHE :asd::asd::asd::asd:

Per gli anni 80 era una macchina caruccia,e normale che se le vediamo adesso sembrano far schifo :sisi::sisi::sisi::sisi:

Comunque tra le più brutte la FIAT DUNA E DAEWOO NEXIA :cav::cav:

la nissan cube e la mazda demio secondo me sono i peggiori concept partoriti dalla mente umana
ma anche la nuova 500 e l'alfa mito nn scherzano in quanto a bruttezza

la nissan cube e la mazda demio secondo me sono i peggiori concept partoriti dalla mente umana
ma anche la nuova 500 e l'alfa mito nn scherzano in quanto a bruttezza
Ah povero ragazzo...:asd::asd: a me 500 piace,ma la mito mi fa impazzire:love:,c'è l'ho pure come sfondo!!!e la nissan note dove la lasci?:nunu:

La metto sotto spoiler, non vorrei che perdeste qualche diottria :
micra.jpg

spero di avervi accontentati

La macchina si chiama SULKY
mi spiegate per favore come posso mettere l'immagine piu' grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro