Auricolari 20€

Pubblicità

Giox1965

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve a tutti sto cercando un paio di auricolari sotto i 20 euro per ascoltare musica (in particolare elettronica)... Un mio amico però mi ha offerto le earpod di Apple per 10 euro che ne pensate?

Ho provato le Rock Zircon e devo dirti che sono fantastiche per il costo, se ti piace musica con bassi ben presenti eccellono soprattutto in quel settore.

Se no i sempreverdi auricolari della Xiaomi non sono male

Mah secondo me non reggono il confronto con le Rock Zircon. Chiediamo a @filoippo97 che a suo tempo mi ha consigliato le Zircon
non lo reggono no, sono auricolari inclusi insieme a un cellulare... molto molto meglio le rock, in alternativa ci sarebbero sempre allo stesso prezzo le Memt X5 che sono altre validissime cuffie.

@filoippo97 scusa se rompo ancora noto delle somiglianze con questo paio di auricolari
Sono le stesse perchè casomai prendo questo dato che non mi interessa il microfono
LIAM & DAAN In-Ear “Swan”

@filoippo97 scusa se rompo ancora noto delle somiglianze con questo paio di auricolari
Sono le stesse perchè casomai prendo questo dato che non mi interessa il microfono
LIAM & DAAN In-Ear “Swan”
non le conosco quelle, potrebbero essere un plagio o non suonare come quelle che dico io, dopotutto sono prodotti cinesi dove fanno a gara a chi copia di piú... nel dubbio andrei di rock zircon ugualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro