Consiglio auricolari bluetooth

Pubblicità

Francesco7

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve ragazzi, cerco degli auricolari bluetooth max 30 euro, non ho pretese particolari, uso abbastanza misto, sono solo confuso dalla mole di prodotti in questo prezzo.
Al momento ho salvato nei preferiti questi:

CMF

Soundcore

Xiaomi

Non ho motivo di spendere 30 euro invece di 15 se non per audio pessimo o qualità dei microfoni scadente, batteria e problemi vari

Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.

Se vuoi usarli per le telefonate, con 30 euro non prendi niente di decente, l'interlocutore ti sentirà da schifo.
Se invece ti interessano solo per ascoltare musica, non so darti un consiglio perché io li uso principalmente per le telefonate, attualmente ho i Soundcore liberty 4 da alcuni anni e sto pensando di passare a Huawei FreeBuds Pro 4 che sembrano ancora meglio per la parte microfoni

Parti dal presupposto che nessun modello bluetooth di fascia bassa è in grado di garantire una riproduzione audio oltre la sufficienza (regalata per compassione).
In questo range di prezzo, il problema più grande è l'affidabilità nel tempo, non si perde tempo a costruire qualcosa destinato a durare, perché non vi sarebbe ritorno economico, si prende quello che si trova al prezzo più basso e si assembla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro