DOMANDA Aumentare prestazioni pc portatile

Pdorfigliodikmer98

Nuovo Utente
82
1
Ciao a tutti ho un pc portatile asus s505ba a9-9420, 22gb di ram e scheda grafica integrata, so che non è l'ideale per giocare ma ogni tanto oltre che per le solite cose lo uso anche per giocare a qualche gioco anche vecchio, vorrei sapere se posso fare qualcosa per migliorarne un po' le prestazioni per i giochi dato che alcuni che sulla carta dovrebbero funzionare vanno parecchio male (ad esempio attila total war)
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti ho un pc portatile asus s505ba a9-9420, 22gb di ram e scheda grafica integrata, so che non è l'ideale per giocare ma ogni tanto oltre che per le solite cose lo uso anche per giocare a qualche gioco anche vecchio, vorrei sapere se posso fare qualcosa per migliorarne un po' le prestazioni per i giochi dato che alcuni che sulla carta dovrebbero funzionare vanno parecchio male (ad esempio attila total war)

Salve a te.

Purtroppo non puoi fare nulla per migliorare le prestazioni perchè Asus ha deciso così. E' un portatile di fascia entry level.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,749
Ciao a tutti ho un pc portatile asus s505ba a9-9420, 22gb di ram e scheda grafica integrata, so che non è l'ideale per giocare ma ogni tanto oltre che per le solite cose lo uso anche per giocare a qualche gioco anche vecchio, vorrei sapere se posso fare qualcosa per migliorarne un po' le prestazioni per i giochi dato che alcuni che sulla carta dovrebbero funzionare vanno parecchio male (ad esempio attila total war)

Ciao! Se non hai già messo un SSD, l'unico altro miglioramento che puoi fare (oltre alla RAM) è quello! Per il resto non puoi fare nulla...
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili