Audio Pc

Gioseph

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti,ho una domanda importante da fare,ho attaccato alla presa verde del retro del pc delle casse e ho comprato da poco un paio di cuffie con microfono per il pannello frontale...purtroppo però ho scoperto che la porta frontale rosa del microfono è danneggiata e quindi non posso usarla,la mia domanda è questa,mettendo le cuffie per l'audio nella presa di colore azzurro per usare la presa rosa per il microfono sul retro ci perdo qualità rispetto alla presa verde?
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti,ho una domanda importante da fare,ho attaccato alla presa verde del retro del pc delle casse e ho comprato da poco un paio di cuffie con microfono per il pannello frontale...purtroppo però ho scoperto che la porta frontale rosa del microfono è danneggiata e quindi non posso usarla,la mia domanda è questa,mettendo le cuffie per l'audio nella presa di colore azzurro per usare la presa rosa per il microfono sul retro ci perdo qualità rispetto alla presa verde?


Ciao :)

La presa di colore azzuro non è il mio microfono ma per il segnale audio in entrata.

Secondo me ti serve una scheda audio dedicata.

Menziono: @filoippo97 che ti potrà dire di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

Gioseph

Nuovo Utente
4
0
Sisi intendo se c'è differenza a livello di audio per un paio di cuffie se vengono inserite nella presa blu invece di quella verde perchè non conosco le differenze.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Sisi intendo se c'è differenza a livello di audio per un paio di cuffie se vengono inserite nella presa blu invece di quella verde perchè non conosco le differenze.
scusa ma non capisco, le cuffie vanno obbligatoriamente nella verde...
La blu é per l'audio in entrata, ovviamente essendo in ingresso e non in uscita non puó far suonare delle cuffie :asd:

Il mic lo puoi collegare all'entrata rosa sul retro no? Cuffie nel verde e mic nel rosa sul retro.
 

Gioseph

Nuovo Utente
4
0
Cerco di spiegarmi meglio,dietro ho attaccato all'ingresso verde del pc delle casse col subwoofer ed essendo che la porta frontale rosa è danneggiata potrei solo inserire le cuffie per l'audio ma senza l'utilizzo del microfono e non vado bene,ho fatto caso però che se inserisco le cuffie sul retro nella porta blu io riesco a collegare l'audio a prendere l'audio delle casse nelle cuffie ma non so se è la cosa migliore che posso fare e se ci perdo qualità rispetto al metterlo in un'ingresso verde.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili