Audio Pc

Pubblicità

Gioseph

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti,ho una domanda importante da fare,ho attaccato alla presa verde del retro del pc delle casse e ho comprato da poco un paio di cuffie con microfono per il pannello frontale...purtroppo però ho scoperto che la porta frontale rosa del microfono è danneggiata e quindi non posso usarla,la mia domanda è questa,mettendo le cuffie per l'audio nella presa di colore azzurro per usare la presa rosa per il microfono sul retro ci perdo qualità rispetto alla presa verde?

Salve a tutti,ho una domanda importante da fare,ho attaccato alla presa verde del retro del pc delle casse e ho comprato da poco un paio di cuffie con microfono per il pannello frontale...purtroppo però ho scoperto che la porta frontale rosa del microfono è danneggiata e quindi non posso usarla,la mia domanda è questa,mettendo le cuffie per l'audio nella presa di colore azzurro per usare la presa rosa per il microfono sul retro ci perdo qualità rispetto alla presa verde?

Ciao :)

La presa di colore azzuro non è il mio microfono ma per il segnale audio in entrata.

Secondo me ti serve una scheda audio dedicata.

Menziono: @filoippo97 che ti potrà dire di più.

Sisi intendo se c'è differenza a livello di audio per un paio di cuffie se vengono inserite nella presa blu invece di quella verde perchè non conosco le differenze.

Sisi intendo se c'è differenza a livello di audio per un paio di cuffie se vengono inserite nella presa blu invece di quella verde perchè non conosco le differenze.
scusa ma non capisco, le cuffie vanno obbligatoriamente nella verde...
La blu é per l'audio in entrata, ovviamente essendo in ingresso e non in uscita non puó far suonare delle cuffie :asd:

Il mic lo puoi collegare all'entrata rosa sul retro no? Cuffie nel verde e mic nel rosa sul retro.

Cerco di spiegarmi meglio,dietro ho attaccato all'ingresso verde del pc delle casse col subwoofer ed essendo che la porta frontale rosa è danneggiata potrei solo inserire le cuffie per l'audio ma senza l'utilizzo del microfono e non vado bene,ho fatto caso però che se inserisco le cuffie sul retro nella porta blu io riesco a collegare l'audio a prendere l'audio delle casse nelle cuffie ma non so se è la cosa migliore che posso fare e se ci perdo qualità rispetto al metterlo in un'ingresso verde.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro