PROBLEMA Audio fuori sync con il video

D

deleted_263080

Ospite
Ciao a tutti. Ho un problema tedioso da un paio di mesi (mi pare). Guardando video su youtube dopo un paio di minuti l'audio esce completamente fuori sync con il video. Succede non solo su youtube ma in generale con tutti i player video online (rapid video ecc). Ad essere sincero non ho provato un video in locale perché non ne ho (magari stasera provo netflix con la sua app per windows). Come browser utilizzo google chrome ma avevo fatto una prova anche su Edge e mi dava lo stesso problema. Escludo sia un problema di rete in quanto avendo anche l'audio su display port se provo a cambiare sorgente audio "a caldo" quando il video è già fuori sync questo ritorna immediatamente sincronizzato con l'audio. Questo problema mi era scomparso dopo aver aggiornato i driver realtek ma è ricomparso improvvisamente un paio di giorni fa. Ovviamente ho provato a riaggiornare i driver ma non ho risolto nulla. A qualcuno di voi è già capitata una cosa del genere? La configurazione hw la trovate sul mio profilo. Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!