Audeze El8 Titanium O Cuffia Simile Utilizzabile Su Iphone 7 Plus.

Pubblicità
Niente Audeze o Hifiman a quanto pare.
Prima di comprarle volevo ascoltare sia loro che l'ampli.

Solo che non saprei proprio dove andarle a provare.
Mi sa che crederò e comprerò tutto fidandomi delle recensioni.
Ad ogni modo non vedo l'ora di andare a farmi un giro dai, almeno mi faccio un po' di cultura e provo le famose Grado.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
eh non é facile trovare tutte le cuffie del mondo sotto un unico tetto :asd:
Giá le mr.speakers sono veramente valide, pur costando di piú. Diciamo che un giro, anche solo per provare le abyss, io ce lo faccio :asd:
piú che altro ascoltando diverse cuffie puoi farti un'idea del suono che piace a te, e quindi ti rimane piú facile leggere anche le recensioni online.

Per quanto riguarda il basso, mi sono innamorato delle magnetoplanari.

Quindi la cuffia che prenderò sarà magnetoplanare, per ora rimango sul suono caldo, avvolgente ma che abbia "punch" e che scenda molto in frequenze basse, con medi altrettanto caldi, liquidi, naturali e presenti. Il tutto che sia ben dosato è che contribuisca a non rendere faticoso l'ascolto. Per ora il suono, a detta delle recensioni, delle Audeze LCD-2.

Per quanto riguarda il basso, mi sono innamorato delle magnetoplanari.

Quindi la cuffia che prenderò sarà magnetoplanare, per ora rimango sul suono caldo, avvolgente ma che abbia "punch" e che scenda molto in frequenze basse, con medi altrettanto caldi, liquidi, naturali e presenti. Il tutto che sia ben dosato è che contribuisca a non rendere faticoso l'ascolto. Per ora il suono, a detta delle recensioni, delle Audeze LCD-2.

beh allora tienimi informato :) Le LCD-2 sono ottime cuffie, potrebbero piacerti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro