Ahah ovvio, ti farò sapere.
Intanto grazie, di tutto.
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Intanto grazie, di tutto.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
modi 2: versione base, alimentazione USB e solo input USB.Scusa ancora il disturbo, ho visto che ci sono varie versioni dello Schiit Modi 2.
Il Modi 2, il Modi 2 Uber ed il Modi Multibit.
Quale dovrei prendere? Ma soprattutto cosa cambierebbe da un modello all'altro?
transistor non condensatori...Ok andrò sul Modi 2 Uber.
Per il Lyr2 invece, prendo quello con solo le valvole oppure quello con le valvole ed i condensatori ?
Ottima scelta, almeno puoi capire sulla tua pelle la differenza tra un valvolare e uno stato solido. :)Si, scusa la mia ignoranza in materia.
Farò che prenderli entrambi.
Le HD650 se ti piacciono le P7 non credo sia il tuo tipo di cuffia... è una cuffia con suono simile a quello delle HD600 ma più sul caldo.Allora, piccolo aggiornamento.
Mi sono arrivate le P7 Wireless, timbro che a me piace molto, adoro il fatto che scendendo nelle frequenze basse arrivi a far "vibrare" l'orecchio, non in modo fastidioso e violento, ed è ciò che mi piace in una cuffia.
Il suono a V, si può un minimo compensare ma non mi dispiace, hanno una buona separazione, ed anche un'ottima definizione.
Il basso è sempre presente, leggero quando serve e pesante quando richiesto.
Il suono non è "caldo", però mi piace.
Sarò felice con queste cuffie per il mio IPhone 7 Plus.
Ora, per il setup casalingo ho intenzione di acquistare il lyr 2, il Modi ( anche se il Bifrost sarebbe stato migliore poiché l'avrei potuto impilare con il lyr 2, per rendere tutto più ordinato ) ed il raga planar da te consigliato.
Per quanto riguarda le cuffie casalinghe devo andare a provarle, ho conosciuto le He500 e le voglio provare, in più avevo intenzione di riprovare le El-8 Open, poiché quelle mi sembravano rotte, proverò anche le Audeze LCD2 e le P9 della Bower and Wilkins. ( ma dubito poiché sono dinamiche ).
Ho solo una domanda per te, come si comportano le HD650 della Sennheiser?
Ed infine le HE500 e le LCD2 hanno un suono caldo con un basso che scendendo in profondità riesca a far "vibrare" l'orecchio?
Oppure hanno un suono rilassante ? Caldo, corposo, come lo definiscono gli inglesi "bassy", non da "Bass-heads".
Perché dopo aver ricevuto le P7 mi è risultato chiaro che quel tipo di basso mi piace un sacco, ma essendo una cuffia casalinga non sarebbe male se il suono fosse rilassante, così da usare le P7 per un ascolto esuberante ed una cuffia casalinga per un ascolto più caldo e rilassante, ma con il basso sempre presente.
( anche perché ho trovato la LCD-2 scontata e non volevo farmela scappare )
si ovviamente, cavo incluso :) è una cuffia da provare se ti piacciono i bassi, su quello non c'è dubbio :) il soundstage è piuttosto ristretto, ma vale la pena provarlaGrazie come sempre molto dettagliato.
Le LCD-2 sono quelle che ci vogliono a questo punto, le P7 sono molto esuberanti, molto "divertenti". Quindi ci starebbe avere anche una cuffia più rilassante.
L'importante è che con "culla" non si intenda una cuffia che appanni completamente ed offuschi troppo tutte le frequenze. Perché comunque cerco definizione.
Tanto le userei praticamente solo per ascoltare i vinili.
So che la domanda può sembrare stupida ma, il cavo sarà incluso nella confezione delle LCD-2?

assolutamente no, in primis é un amp molto datato, e quindi quasi sicuramente ci saranno da sostituire tutti i condensatori, e poi l'uscita cuffie di amp per diffusori é solitamente fatta per cuffie di poco conto, non certo per magnetoplanari che richiedono giá tanto ad amp per cuffie di un certo calibro (alcune anche oltre il watt di energia, le 400i almeno 1W, le lcd 2 da 1 a 4W) cosa che sicuramente un amp come quello non fornisce.Stavo guardando tra le vecchie cose di mio padre ed ho trovato un sintoamplificatore Grundig, in particolare il Grundig R1000.
Ho visto che ha un'uscita per le cuffie.
Secondo te è in grado di pilotare cuffie anche solo del calibro delle 400i, oppure delle LCD-2.
Sono curioso, collegato alle casse ha un suono caldo e muscoloso, chissà come suona con delle cuffie e se soprattutto è capace di farle suonare.
In più, volevo chiederti se secondo te, all'Hifidelity che ci sarà a Milano, avrò modo di provare le LCD-2, o cuffie dell'Audeze, Hifiman ed anche degli ampli della schiit.
In poche parole, si possono provare le cuffie? Oppure ci sono solo casse?
Ci saranno Marche importanti?
Sono novizio della cosa e sarei curioso di sapere come potrebbe essere strutturata ( nel caso tu ci fossi già andato o te l'avessero raccontato )