Attrezzature da palestra:panche e attrezzature multifunzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistolpete

Utente Attivo
27
0
Ciao a tutti mi potreste consigliare panche orizzontali multifunzione, attrezzi verticali multifunzione di livello medio alto? Diciamo non roba da Tecnogym (a meno che non ci sia qualche occasione) ma neanche roba da supermercato del quartiere....
Mi servirebbero un po' di nomi di marche affidabili, magari direttamente i modelli se potete.
Devo acquistare un attrezzo verticale multifunzione e cambiare la mia panca multifunzione.
Spero di trovare tutto su eBay.
Grazie dell'aiuto!
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Tecno gym è la migliore
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Pistolpete ha detto:
Ciao a tutti mi potreste consigliare panche orizzontali multifunzione, attrezzi verticali multifunzione di livello medio alto? Diciamo non roba da Tecnogym (a meno che non ci sia qualche occasione) ma neanche roba da supermercato del quartiere....
Mi servirebbero un po' di nomi di marche affidabili, magari direttamente i modelli se potete.
Devo acquistare un attrezzo verticale multifunzione e cambiare la mia panca multifunzione.
Spero di trovare tutto su eBay.
Grazie dell'aiuto!

vedi se riesci a trovare questa in italia :D
http://www.iconfitness.com/cgi-bin/ncommerce3/ProductDisplay?prmenbr=979&prrfnbr=966936

sembra abbastanza fornita...

qui ce ne sono altre della stesa marca:
http://www.iconfitness.com/cgi-bin/ncommerce3/CategoryDisplay?cgmenbr=979&cgrfnbr=5801
 
Ultima modifica:

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
REDCHAT ha detto:
Tecno gym è la migliore

e lo sappiamo insieme a Panatta sport credo siano le migliori...ma è troppo cara per home fitness...

anch'io in genere evito di consigliare altro...ma in questi casi che ci vuoi fare :nod:
 

Pistolpete

Utente Attivo
27
0
Grazie per le risposte!
Vi dico subito che Tecnogym e Panatta non le prendo in considerazione perchè costano troppo (a meno che non riesca a trovare particolari offerte su eBay), mentre Weider non mi convince troppo come qualità costruttiva...mi sembra un prodotto "poco robusto".
Voi che dite?
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
ho spendi molto o ti becchi la poca qualità....
non mi sembra ci siano vie di mezzo in questo campo... :nod:
 

Pistolpete

Utente Attivo
27
0
Ma...qualcosa di decente l'avevo anche trovato...però non mi ricordo più il nome. Altre marche non ne conoscete/consigliate? Link? :help:
 

ris

Bannato a Vita
1,213
774
sai non penso stia ancora cercando attrezzatura da palestra visto che sono passati 7 anni :asd:
 

wine

Bannato a Vita
2,024
719
CPU
AMD Phenom II X4 955 C2 @3.6 GHz + TRUE 12 BE (push pull config)
Scheda Madre
Sabertooth 990FX
HDD
Samsung 840 128 + Maxtor 500
RAM
4 GB Crucial Ballistix Elite
GPU
AMD Radeon 5450
Audio
Integrata
Monitor
Samsung P24FHD
PSU
Thermaltake Toughpower XT 775W modulare
Case
Cooler master CM 690 II
OS
ArchLinux GNOME - Winf8
sai non penso stia ancora cercando attrezzatura da palestra visto che sono passati 7 anni :asd:

Ma no. Sicuramente ancora sta cercando. E cercherà per altri 15 anni. :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili