DOMANDA Attivazione superinternet TIM gratuita

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque a me alla fine hanno attivato la 10 mega, aggancio con 15dB di SNR, tutto sommato non mi lamento, è pur sempre un boost di 3Mbit gratis per quasi 10 mesi :asd:

Sperando che nel frattempo l'installazione dei dslam per la VDSL2 avvenga quanto prima (ho già intravisto i "cappelli" rossi sugli armadietti vicino casa mia, e la mia area sembra "schedulata" per Settembre, speriamo bene :asd: )
Ciao!
Ho contattato Sara e mi ha risposto un oretta fa con:
"Ciao, ho provveduto ad attivare l’opzione gratuita Super internet Plus sula tua linea come da te richiesto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!"
senza chiedermi autorizzazione e niente (immagino che l'abbia data per scontata)...
Ad ora però non noto differenze..devo aspettare un po' di tempo?

Grazie per la risposta...non vedo l'ora *_*

Ecco perchè la velocità della mia adsl è passata da 7 a 11...
Con questi valori posso avere un miglioramento?
bs09fAT.jpg

senza chiedermi autorizzazione e niente (immagino che l'abbia data per scontata)...

Ah, probabilmente sì, nel mio caso c'erano problemi con l'attivabilità della Plus, quindi credo chiese conferma della SuperInternet "liscia" proprio per quel motivo.

Aspetta qualche ora, nel caso prova a spegnere e riaccendere il modem ed apri la pagina diagnostica dal browser, dovrebbe riagganciare la portante a velocità maggiori :sisi: , a me all'inizio ha agganciato a 11000 kbit/s ma continuava ad andare a 7 mega :sisi: . La banda piena si è "sbloccata" qualche ora dopo :asd:

Ciao!
Ho contattato Sara e mi ha risposto un oretta fa con:
"Ciao, ho provveduto ad attivare l’opzione gratuita Super internet Plus sula tua linea come da te richiesto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!"

Grazie per la risposta...non vedo l'ora *_*
L'opzione è gratuita ergo non devono chiederti niente ma agiscono da remoto e basta.I tempi di attivazione sono sempre entro 48 ore come per la Internet Play in "teoria" poi in pratica dipende :D

Ah, probabilmente sì, nel mio caso c'erano problemi con l'attivabilità della Plus, quindi credo chiese conferma della SuperInternet "liscia" proprio per quel motivo.

Aspetta qualche ora, nel caso prova a spegnere e riaccendere il modem ed apri la pagina diagnostica dal browser, dovrebbe riagganciare la portante a velocità maggiori :sisi: , a me all'inizio ha agganciato a 11000 kbit/s ma continuava ad andare a 7 mega :sisi: . La banda piena si è "sbloccata" qualche ora dopo :asd:
ancora niente... magari @Triix e necessitano di 48 ore per svolgere le operazioni :/ speriamo bene!

Si, richiedi il profilo i141

Che tu sappia, ormai che ho la SuperInternet attiva, ho qualche speranza di farmela "promuovere" a SuperInternet+ magari al 187? :look:

10Mbit/s vanno bene, ma se fosse possibile averne un altra manciata in più, di sicuro non farebbero schifo :asd:

Dai valori di portante hai già la 20 mega attiva, devi solo farti attivare il profilo a 6dB che ti ho suggerito per guadagnare velocità

Il profilo a 6db per internet play e' f141 e non i141 :)
Ho provato a chiamarli ma non mi hanno cambiato il profilo al momento come hanno fatto prima, hanno detto che lo avrebbero detto al tecnico e che mi avrebbe richiamato lui. Cosa faccio aspetto o provo a parlare con un altro operatore?

Ho provato a chiamarli ma non mi hanno cambiato il profilo al momento come hanno fatto prima, hanno detto che lo avrebbero detto al tecnico e che mi avrebbe richiamato lui. Cosa faccio aspetto o provo a parlare con un altro operatore?
Secondo me non sapeva di cosa stessi parlando :D quando ho fatto cambiare il mio ho dovuto chiamare una decina di volte..

La richiesta del profilo i141 posso farla anch'io che ho una 10 Mega?

Su twitter mi dissero che è attivabile al massimo la 10 Mega e non la 20 (e difatti sono con la 10 :asd: ), seppur il modem mi porti come portante max quasi 18Mbit :look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro