DOMANDA Attivazione superinternet TIM gratuita

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La richiesta del profilo i141 posso farla anch'io che ho una 10 Mega?

Su twitter mi dissero che è attivabile al massimo la 10 Mega e non la 20 (e difatti sono con la 10 :asd: ), seppur il modem mi porti come portante max quasi 18Mbit :look:
No è per la 20 mega, il profilo migliore per la 10 è i165 a meno che tu non lo abbia già

Ah ok, grazie dell'informazione :sisi:
boh allora niente, mi tengo la 10 Mega e spero nella FTTC prima del nuovo anno :asd:

io me ne sono accorto oggi di quest'opzione SuperInternet nel sito MyTim, attivata il 16 agosto mi dice
però la portante è ancora 7560 kbps

Mamma mia cambiare questo profilo sta diventando un odissea:suicidio: qualche addetto del call center ha aperto una segnalazione di guasto e oggi è arrivato il tecnico :hihi:

Mamma mia cambiare questo profilo sta diventando un odissea:suicidio: qualche addetto del call center ha aperto una segnalazione di guasto e oggi è arrivato il tecnico :hihi:
Tecnico a casa per un cambio profilo sull'Adsl2+,New meme confirmed 2016:D

Finalmente sono riusciti a impostarmi il profilo f141, il download è un po' sceso però in compenso è sceso anche il ping.

StP31km.jpg

A me da quando hanno attivato questa offerta...son passato dai 7 mega a 9 mega....non mi cambia proprio nulla. In upload sempre max 500kb

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Finalmente hanno attivato anche a me il 20mb pero boh mi pare strano che ci sia cosi tanta dispersione ho la portante a 16700 ma da speed test a piu di 14 mb non va

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro