- Reazioni
- 4,174
- Punteggio
- 112
Salve ragazzi, anch'io ho contattato Sara su twitter per procedere all'attivazione della promo, altrimenti nessun cenno in bolletta da parte loro...come l'utente Max13 ho l'offerta "tutto", magari la promozione automatica è riservata solo ai titolari delle offerte "Smart".
Ma tant'è, ormai li ho contattati e mi è già stato confermato che possono attivarmela, ma (e qui volevo farvi una domanda visto che non ne so molto) mi hanno detto anche che per la mia utenza è disponibile solo la Superinternet a 10 mega. E' cosa consueta? E' normale possa essere così? Lo chiedo perché sia su ovus che su geo.dsl.vodafone mi risulta la copertura totale dei 20 mega con eth attivo (distanza 495metri dalla centrale).
Su alcune numerazioni la 20 Mbps non è vendibilie a prescindere dalla distanza. Si tratta di un puro ostacolo amministrativo da parte di TIM e non è aggirabile se non richiedendo una nuova numerazione compatibile (da richiedere esclusivamente al 187).
Oltre 1,5 km. è automaticamente rigettata per limiti tecnici.
- - - Updated - - -
L'impianto non è molto vecchio e dai miei controlli dovrebbe essere ok. Cmq tanto per provare e vedere se mi rifiutano l'attivazione sto procedendo con il canale twitter anche io.... vediamo se mi dice se è attivabile? :inchino:
Prova pure. ;)