Già fatto poco fa che sono salito a casa visto che vado per controllare la connessione al pc e mi dava nessun accesso a internet una volta riavviato il modem problema risolto ma ho appena controllato il date rate ed è sempre basso quindi te mi dici di chiedere alla loro pagina facebook?
- - - Updated - - -
Può essere che il fatto della portante sia causato che accanto alla mia presa telefonica dove è collegato il modem proprio accanto c'è ne un altra che non è attiva cioè non in funzione, e magari causa qualche interferenza? infatti ieri sera ho collegato il modem alla presa tripolare in cui il tecnico mi aveva fatto l'attivazione e su data rate mi ha date 14000 cioè 14 mega, ma perché fino a qualche giorno fa i 14000 me li dava anche in questa presa qui e adesso non più? ultimamente si era staccata la luce per due volte nel giro di due minuti cioè si attaccava e subito dopo si spegneva questo è successo per due volte mentre il modem si accendeva giustamente, può essere questa la causa? e ora non capisco perché avvolte mi spunta nella connessione quando è connessa in questa presa mi da nessun accesso alla rete e dopo qualche secondo torna di nuovo accesso alla rete, ho provato anche a contattare la pagina ufficiale della wind su fb ma ancora nessuna risposta, cosa posso fare?