Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un informazione come posso staccarla dall'impianto ho levato la vite e mi son ritrovato con dei fili bianchi e rossi che ne faccio?
Ho staccato i due fili che non so da dove venivano e me li son tirati fuori e non è rimasto più niente come fili ma ancora portante a 6723, per la foto per adesso non sono munito di cellulare e a momenti devo anche scendere perché vado di fretta, ma ora mi è salito un dubbio se chiamo il 155 mi diranno qualcosa?
Finalmente ecco la mia portante tornare ai suoi valori dopo aver chiamato il 155 e avendogli spiegata la situazione, ha fatto un controllo e dopo qualche minuto d'attesa vedo che la portante è tornata come prima subito dopo i risponde il consulente dicendomi che si era incantato il modem e che non era un problema della centrale perché mi ha detto che loro il segnale lo mandano sempre lo stesso, ma adesso io penso ma sarà stato sicuro quella sera quando si è staccata la luce per due volte consecutive nel giro di due minuti e il modem si stava riavviando giustamente, ok ora vorrei sapere una cosa , io qualche giorno fa ho mandato una email all'indirizzo che mi ha dato un utente che ha commentato anche questa discussione, dicendogli se poteva essere possibile avere un profilo 16999 a 6 db ma ancora nessuna risposta..può essere che non sia attivabile?Lo so sti fili venivano fuori da un piccolo tubicino grigio e io con la pinza me li son tirati fuori entrambi, però ho notato che disconnessioni non c'è ne sono state più però la portato e sempre bassa vedrò che fare più tardi perché per adesso io devo scendere
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 135854Finalmente ecco la mia portante tornare ai suoi valori dopo aver chiamato il 155 e avendogli spiegata la situazione, ha fatto un controllo e dopo qualche minuto d'attesa vedo che la portante è tornata come prima subito dopo i risponde il consulente dicendomi che si era incantato il modem e che non era un problema della centrale perché mi ha detto che loro il segnale lo mandano sempre lo stesso, ma adesso io penso ma sarà stato sicuro quella sera quando si è staccata la luce per due volte consecutive nel giro di due minuti e il modem si stava riavviando giustamente, ok ora vorrei sapere una cosa , io qualche giorno fa ho mandato una email all'indirizzo che mi ha dato un utente che ha commentato anche questa discussione, dicendogli se poteva essere possibile avere un profilo 16999 a 6 db ma ancora nessuna risposta..può essere che non sia attivabile?
Meglio a sapersi che non ci arriva, comunque e come mai è peggiorata? quali possono essere le cause
Capisco, allora aspetto una risposta da parte di Andrea
è possibile che ogni volta che capita che se ne va la luce la portante mi si deve abbassare sempre? cioè dai mi fanno salire i nervi perché infondo mica siamo noi a casa che stacchiamo la luca e che ultimamente in zona se ne va la luce ma cosi io mica posso chiamare sempre il 155 per farmi ripristinare i valori predefiniti della portante, dovrebbe essere a 13999 invece è a 10587, come posso risolvere senza chiamare loro onestamente mi secca chiamarli mi sembra anche male, cosa posso fare aiutatemi