PROBLEMA Attivazione adsl infostrada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shady96

Nuovo Utente
30
0
Ragazzi come ho detto ultimamente postero i valori appena passati sti 10 giorni e poi mi saprete a dire visto che io ci capisco poco e niente più niente che poco
 

Shady96

Nuovo Utente
30
0
Immagine.png Ragazzi ecco i valori finali dopo 10 giorni, adesso sapete dirmi a che velocità naviga la mia adsl visto che la mia offerta e fino a 20 mega ma non credo che la mia ci arrivi ma credo che si avvicini ai 20 mega giusto?

p.s scusate l'ignoranza :/
 

fra55

Utente Attivo
722
91
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Cryorig H7
Scheda Madre
MSI B550 A-Pro
HDD
SSD Crucial T500 1 TB
RAM
Kingston Fury Beast 32 GB 3200
GPU
Red Devil 6700XT
PSU
CM 650W
Case
CM NR600
Net
Wind FTTC 100 Mb
OS
Windows 10

odyssey5

Utente Attivo
205
19
Visualizza allegato 135246 Ragazzi ecco i valori finali dopo 10 giorni, adesso sapete dirmi a che velocità naviga la mia adsl visto che la mia offerta e fino a 20 mega ma non credo che la mia ci arrivi ma credo che si avvicini ai 20 mega giusto?

p.s scusate l'ignoranza :/

hai il profilo 13999 come ti avevo detto nella mia previsione quindi 12 mb reali, per avere di più potresti chiedere il profilo 6 db (sempre se lo attivano, arriveresti a 16999 quindi circa 14 mega reali) non cmq i 20 mega perchè non ci arrivi....
 

Shady96

Nuovo Utente
30
0
Grazie delle risposte comunque è inutile fare altre attivazione che come hai detto tu sempre se lo attivano, credo che quelli che hanno davvero 20 mega sono pochi e niente perché a quanto ho capito dicono 20 mega ma non ci arriva quasi nessuna connessione
 

odyssey5

Utente Attivo
205
19
Grazie delle risposte comunque è inutile fare altre attivazione che come hai detto tu sempre se lo attivano, credo che quelli che hanno davvero 20 mega sono pochi e niente perché a quanto ho capito dicono 20 mega ma non ci arriva quasi nessuna connessione
si comunque è una buona velocità 12 mega, per arrivare a 20 dovevi avere l'SNR più alto che comunque centra anche la distanza dalla centrale che tu non puoi fare niente, sicuramente sono di meno quelli che arrivano alla 20 mega poichè la linea deve essere vero buona, io per fortuna sono uno dei fortunati.... mi sono fatto aumentare la portante per scrupolo perchè ci potevo arrivare, fino a pochi mesi fa viaggiavo anch'io a 13999, nella navigazione non te ne accorgi, solo se hai un pò più di fretta nello scaricare dei file vai più veloce...
 
Ultima modifica:

Shady96

Nuovo Utente
30
0
Ecco navigo senza problema la connessione è velocissima forse perché vengo da una chiavetta sempre con offerta wind solo che c'erano solo 10gb e appena finivano rallentava di un botto e non si poteva più navigare, la differenza c'è e si vede, comunque nello scaricare i file vedo che anche li mi da soddisfazioni, ultimamente scarico film con torrent e la velocità DL arriva fino ai 900 kb/s dipende anche dal torrent che si scarica se è buono o meno perché avvolte capita anche che va lento e non è problema di connessione ma del torrent, ma nonostante tutto veramente posso dire che non mi posso lamentare :)
Comunque beato te che hai i 20 mega :D
 

odyssey5

Utente Attivo
205
19
Ecco navigo senza problema la connessione è velocissima forse perché vengo da una chiavetta sempre con offerta wind solo che c'erano solo 10gb e appena finivano rallentava di un botto e non si poteva più navigare, la differenza c'è e si vede, comunque nello scaricare i file vedo che anche li mi da soddisfazioni, ultimamente scarico film con torrent e la velocità DL arriva fino ai 900 kb/s dipende anche dal torrent che si scarica se è buono o meno perché avvolte capita anche che va lento e non è problema di connessione ma del torrent, ma nonostante tutto veramente posso dire che non mi posso lamentare :)
Comunque beato te che hai i 20 mega :D

beh con la chiavetta non c'è proprio differenza :D come velocità di download puoi arrivare a 1.4 MB/s però come hai detto anche tu dipende da altri fattori alle volte....
 

Shady96

Nuovo Utente
30
0
Ahahaha onestamente :D comunque si è cosi ma del resto non mi posso lamentare, comunque visto che ormai tutto è finito per bene credo che questa discussione non sarà più aperta quindi semmai avrò bisogno di qualche aiuto non mi limiterò a scrivere qui in questo blog
Io con questa chiudo, ti auguro un buon proseguimento di giornata, ciao :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili