Atom N270, Atom N280, Atom Z520

Pubblicità

Roby9229

Utente Attivo
Messaggi
92
Reazioni
0
Salve a tutti, ero intenzionato a prendere un netbook per la fine di luglio e non volevo spendere più di 300€. Guardando i nuovi modelli che sono usciti recentemente, ho notato che oltre al classico processore Atom N270 e al nuovo N280 c'è anche l'Atom Z520.
Ora io volevo sapere quale dei 3 processori sopra elencati è più "potente" e adatto a questo tipo di utilizzo; ciò che però non capisco è perchè costano di più i modelli con processore Z520, che ha frequenze minori rispetto ai modelli con n270 o n280. Cosa cambia?:skept:

Volevo anche inoltre chiedere se potevate darmi delle dritte per poter scegliere il modello migliore, visto che come componenti siamo bene o male sempre lì; magari se potete postarmi un link in cui ci sono recensioni di diversi modelli di netbook.

L'utilizzo sarebbe un utilizzo normale, chat, internet, fil, musica e magari anche qualche videogame free online tipo Warrock.

Grazie mille;)
 
si ok, ma non lo volevo come pc primario, ma come pc secondario...e non volevo spendere moltissimo infatti appena finisco di lavorare quest'estate pensavo di prendermelo.
 
gli atom che hai elencato (tranne il 270) stanno tutti in netbook da 400 euro....

primario o secondario che importanza ha? è un pc e ci fai tutto....quindi se devi spendere 400 (360) euro tanto vale prendersi con 450 euro un prodotto migliore.

Cmq 280 è cpu a 1,66 ghz e ottimizzta rispetto a 270
il z520 è a basso consumo ma prestazioni simili.
 
be, il 280 c'è anche su un Packard bell dot-s.it/10 che si trova a 279€; quella sul z520 era una curiosità...
 
dove si trova un n280 a 279€ della HP per giunta che lo compro al volo?:love:

caro kais il link da te postato per un Pavilion dv2-1010el (NL969EA) è giusto ma il prezzo che dici è sbagliato, vogliono 600€ per il v2, contro le 360€ dell'asus 1000HE che mi sembra il best buy del momento ce n'è di differenza. Peccato per il chipset sola.

 
da mw, trony,ipercoop,saturn,eldo ecc....il prezzo massimo che ho visto è stato 499 €
e cmq si ce n'è di differenza, indovina a favore di chi?....:D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top