ati x1600 pro 512mb

Pubblicità
nella versione free non puoi settare i bench....li devi fare tutti
x farla diventare versione pro devi prendere il codice a pagamento,e li lo setti come ti pare!

3DMark Score 950 3DMarks Game Tests
GT1 - Wings of Fury 43,0 FPS Game Tests
GT2 - Battle of Proxycon 4,7 FPS Game Tests
GT3 - Troll's Lair 4,3 FPS Game Tests
GT4 - Mother Nature 6,7 FPS Game Tests

Ecco i risultati del game test con una risoluzione 1024*768. Ora ho una Geforce FX 5200

Exarion ha detto:
3DMark Score 950 3DMarks Game Tests
GT1 - Wings of Fury 43,0 FPS Game Tests
GT2 - Battle of Proxycon 4,7 FPS Game Tests
GT3 - Troll's Lair 4,3 FPS Game Tests
GT4 - Mother Nature 6,7 FPS Game Tests

Ecco i risultati del game test con una risoluzione 1024*768. Ora ho una Geforce FX 5200
mazza manco 1000pts.....
in pratica fai meno di 10 fps di media a quel test....

si...facendo tutti è 3 i tipi di test ho sempre 950. Facendo solo quello della cpu non mi da punti. Sapresti dirmi quel programma per overclockare le schede nvidia?

Ottengo lo stesso punteggio pur overclockandola con rivatuner, portando a 375MHz la frequenza del core, e 500MHz la frequenza della memoria.

Exarion ha detto:
Ottengo lo stesso punteggio pur overclockandola con rivatuner, portando a 375MHz la frequenza del core, e 500MHz la frequenza della memoria.
con una 5200 che pretendi?è una delle vga + scarse che esistono!!!

poi mi pare che di solito le vga da 512 sono un pò inferiori a frequenze rispetto alle 256mb

con quei soldi prendevi la x1600xt

Pecato che se non mi sbaglio la x1600xt è solo pci-e.
Be' certo che OGGI è una delle più scarse, ne sono cosciente. Comunque overclockandola con un'altro programma, powerstrip ed ora ha 367MHz di core, 487MHz di memoria ho ottenuto 1196 punti, sempre meglio e più normale che prima, che con frequenze maggiori (impostate con un'altro programma) avere lo stesso punteggio.

Exarion ha detto:
con riva turner devi spuntare nel menu le frequenze del 3d....tu hai occato sicuramente quelle nel 2d ed è per questo che al test hai fatto lo stesso punteggio!

Non ricordo, comunque è più semplice poverstrip, e più sicuro coolbit.
Comunque ma come si fa a far diventare un tipo di scheda video in un'altra?
Ho letto che si possono sbloccare pure delle pipelines...
Ma le schede più recenti hanno un margine di overclock superiore, ovviamente intendo la x1600pro rispetto a prima, come ad esempio di una FX 5200?

Exarion ha detto:
Rieccomi^^ al posto della x800gto 256mb agp, sto per acquistare una x1600 pro 512mb agp, dite che ho fatto la scelta giusta?
no...che ti serve pagare 512 mega se poi sono scarsi...almeno credo lo siano...e cmq credo inoltre che ora come ora 512 forse non servono. AGP :old: :old: :old:

Iniziamo.....Io faccio con il 3dMark 2003 a 1024x768 senza filtri e tutto a defult 12.000 e qualche cosa.....

Pubblicità
Pubblicità