Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mazza manco 1000pts.....Exarion ha detto:3DMark Score 950 3DMarks Game Tests
GT1 - Wings of Fury 43,0 FPS Game Tests
GT2 - Battle of Proxycon 4,7 FPS Game Tests
GT3 - Troll's Lair 4,3 FPS Game Tests
GT4 - Mother Nature 6,7 FPS Game Tests
Ecco i risultati del game test con una risoluzione 1024*768. Ora ho una Geforce FX 5200
con una 5200 che pretendi?è una delle vga + scarse che esistono!!!Exarion ha detto:Ottengo lo stesso punteggio pur overclockandola con rivatuner, portando a 375MHz la frequenza del core, e 500MHz la frequenza della memoria.
con riva turner devi spuntare nel menu le frequenze del 3d....tu hai occato sicuramente quelle nel 2d ed è per questo che al test hai fatto lo stesso punteggio!Exarion ha detto:Ottengo lo stesso punteggio pur overclockandola con rivatuner, portando a 375MHz la frequenza del core, e 500MHz la frequenza della memoria.
no...che ti serve pagare 512 mega se poi sono scarsi...almeno credo lo siano...e cmq credo inoltre che ora come ora 512 forse non servono. AGP :old: :old: :old:Exarion ha detto:Rieccomi^^ al posto della x800gto 256mb agp, sto per acquistare una x1600 pro 512mb agp, dite che ho fatto la scelta giusta?